UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 23 gennaio 2008

STAGE PRESSO EUROCULTURA

Eurocultura offre uno stage

Un'esperienza importante per la crescita professionale

Eurocultura cerca uno/una stagista per un periodo di 6 mesi presso la sede di Vicenza.

Obiettivo dello stage è far conoscere ed assimilare competenze e metodologie riguardanti il coordinamento dei tirocini internazionali, attraverso l'esperienza pratica in affiancamento al responsabile incoming.

Compiti principali: assistenza nell'organizzazione dell'attività connessa alla realizzazione e nel monitoraggio dei tirocini; relazione con studenti stranieri e con aziende di vari settori; disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative.

Requisiti

La persona che cerchiamo dispone di una formazione di livello universitario; ha un'ottima padronanza dell'inglese, una buona conoscenza del tedesco e preferibilmente di un'altra lingua comunitaria (spagnolo e/o francese). È indispensabile la consuetudine nell'utilizzo dei principali applicativi informatici.

Il candidato ideale è dinamico, ha una notevole predisposizione ai rapporti interpersonali e desidera operare in un contesto lavorativo multiculturale.

Per la specificità dell'attività, che prevede frequenti spostamenti in zona, cerchiamo esclusivamente una persona automunita e domiciliata nella città di Vicenza o nei paesi strettamente limitrofi.

Gli interessati sono invitati ad inviare entro il 31 gennaio 2008 il proprio curriculum a info@eurocultura.it, citando nell'oggetto RIF 08ECST.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix