UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 18 gennaio 2008

SCAMBI CULTURALI CON L'ASSOCIAZIONE STRAUSS

L'Associazione Culturale Strauss di Mussomeli (CL) cerca giovani (16 - 28 anni) che desiderano partecipare ad uno dei tre scambi che sta organizzando in collaborazione col PLD Eurodesk di Mussomeli:

- Dal 9 al 17 febbraio 2008 in Slovacchia sul tema "EQUALITY of 20 and 21". Insieme a 8 italiani ci saranno ragazzi da Slovacchia, Rep. Ceca, Portogallo e Romania. Sono previsti workshop, attività sportive, una serata "internazionale" e due escursioni nelle città di Bratislava e di Roháče.

- Dal 18 al 27 febbraio 2008 in Francia sul tema "ARTMUSICA". Insieme a 8 italiani ci saranno ragazzi da Francia, Spagna e Polonia, che dovranno costruire strumenti musicali (djumbé, maracas, ecc.), suonarli e fare un piccola performance. Sono previsti workshop e attività sciistiche.

- Dal 23 al 29 febbraio seminario in Grecia sul tema "FIGHT FOR LIFE - Preventive peer education program against AIDS". Insieme a 4 italiani ci saranno ragazzi da Grecia, Bulgaria, Romania e Turchia. Sono previsti workshop, dibattiti, visione di filmati in inglese, escursioni, ecc.

La lingua ufficiale degli scambi è l'inglese.

Al termine sarà rilasciato un certificato di partecipazione.

Vitto e alloggio sono a carico delle associazioni ospitanti; il 70% delle spese di viaggio saranno rimborsate dalla Comunità Europea. Gli interessati devono rivolgersi subito all'associazione nella sede di piazzale Mongibello a Mussomeli, oppure telefonare a 0934 993971 o scrivere a arcistrauss@arcistrauss.it .

MAGGIORI INFORMAZIONI DISPONIBILI PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix