UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 16 gennaio 2008

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - VAL DI SANGRO

AUTISTA PATENTE E

Licenza media. Esperienza maturata come autista e carrellista. Possesso della patente E. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto: 2 settimane con possibilità di proroghe.

GRAFICO

Diploma di scuola media superiore. Esperienza almeno biennale maturata in analoga posizione. Ottima conoscenza dei programmi di grafica, quali Photoshop e Illustrator, sia su MAC che su windows. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: provincia di Chieti. Durata del contratto: 1 mese con possibilità di assunzione.

ELETTRICISTA

Licenza media. Esperienza maturata su impianti civili e/o industriali. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto: 2 settimane con possibilità di assunzione.

TECNICO MANUTENTORE

Laurea in Ingegneria elettrica o diploma di perito elettronico. E’ richiesta esperienza nel settore automotive. E altresì richiesta conoscenza HW e SW di sistemi automatizzati (sistemi AGV) e di circuiti microelettronici. Zona di lavoro: Casoli. Durata del contratto 1 mese con possibilità di assunzione diretta.

TORNITORE/FRESATORE

Diploma di scuola media superiore, preferibilmente tecnico. Esperienza di almeno due anni maturata su torni e frese manuali e a controllo numerico. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto: un mese con possibilità di proroga.

VENDITORI SETTORE ALIMENTARE

Diploma. Esperienza di almeno sei mesi maturata nella vendita di prodotti e nella consegna degli stessi presso aziende clienti. Si richiedono partita iva e disponibilità a spostamenti sul territorio attraverso l’utilizzo di un furgone aziendale. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Abruzzo. Durata del contratto: lavoro autonomo a provvigioni.

Filiale di Val di Sangro

c.da Saletti, Bivio Monte Marcone

66041 Atessa (CH)

Tel 0872 888000 Fax 0872 889853

E mail: valdisangro@humangest.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix