UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 2 gennaio 2008

1 ECONOMISTA PRESSO CONSIGLIO REGIONALE ABRUZZESE

R E G I O N E A B R U Z Z O

CONSIGLIO REGIONALE

DIREZIONE ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA

SERVIZIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CATEGORIA “D” CON PROFILO PROFESSIONALE DI “FUNZIONARIO ECONOMISTA”

1. E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di categoria “D” (accesso D1) con profilo professionale di “Funzionario Economista”, presso gli uffici del Consiglio Regionale dell’Abruzzo con sede in L’Aquila.

REQUISITI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE

1. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti generali e specifici:

a) cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea;

b) età non inferiore agli anni 18;

c) non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;

d) non essere stati destituiti dall’impiego, dichiarati decaduti, dispensati ovvero licenziati disciplinarmente da una pubblica amministrazione.

e) Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

  • diploma universitario (laurea breve) o diploma di laurea in economia e commercio, statistica o titoli equipollenti rilasciati secondo il vecchio ordinamento.
  • diploma di laurea di primo livello rilasciato secondo il nuovo ordinamento appartenente alle classi delle lauree in scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe 17), in scienze economiche (classe 28), in scienze statistiche (classe 37).
  • Diploma di laurea specialistica rilasciato secondo il nuovo ordinamento appartenente alle classi delle lauree specialistiche in finanza (classe 19/S), in scienze dell’economia (classe 64/S), in scienze economico-aziendali (classe 84/S), in statistica demografica e sociale (classe 90/S), in statistica economica, finanziaria ed attuariale (classe 91/S), in statistica per la ricerca sperimentale (classe 92/S).
SCADENZA: 18 GENNAIO

BANDO ON LINE:

http://www.consiglio.regione.abruzzo.it/damm/concorsi/funzionario_economista/bando.doc FORMATO CARTACEO DISPONIBILE PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix