UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 9 gennaio 2008

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - VAL DI SANGRO

TECNICO MANUTENTORE

Laurea in Ingegneria elettrica o diploma di perito elettronico. La risorsa si occuperà del collaudo e della manutenzione di macchinari della logistica e gestirà sistemi automatizzati presso aziende clienti. E’ richiesta esperienza nel settore automotive. E altresì richiesta conoscenza HW e SW di sistemi automatizzati (sistemi AGV) e di circuiti microelettronici. Zona di lavoro: Casoli. Durata del contratto 1 mese con possibilità di assunzione diretta.

TUTOR D’AULA

Laurea preferibilmente in materie umanistiche. La risorsa si occuperà della gestione e del controllo della documentazione relativa ai corsi di formazione, della registrazione delle presenze e dei contatti con i docenti. Disponibilità part time. Zona di lavoro: Val di Sangro.

CARRELLISTA

Licenza media o diploma di scuola media superiore. Esperienza di almeno un anno nell’utilizzo del carrello. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto un mese con possibilità di proroga.

OPERAI GENERICI

Licenza media. Esperienza seppur minima in aziende operanti nel settore metalmeccanico. Si richiede flessibilità, forte motivazione. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto tre mesi con possibilità di proroga.

TORNITORE/FRESATORE

Diploma di scuola media superiore, preferibilmente tecnico. Esperienza di almeno due anni maturata su torni e frese manuali e a controllo numerico. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Casoli. Durata del contratto: un mese con possibilità di proroga.

VENDITORI SETTORE ALIMENTARE

Diploma. Esperienza di almeno sei mesi maturata nella vendita di prodotti e nella consegna degli stessi presso aziende clienti. Si richiedono partita iva e disponibilità a spostamenti sul territorio attraverso l’utilizzo di un furgone aziendale. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi, autonomia nella gestione del proprio lavoro, determinazione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Abruzzo. Durata del contratto: lavoro autonomo a provvigioni.

Filiale di Val di Sangro

c.da Saletti, Bivio Monte Marcone

66041 Atessa (CH)

Tel 0872 888000 Fax 0872 889853

E mail: valdisangro@humangest.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix