UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 31 gennaio 2008

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST VAL DI SANGRO

SEGRETARIA COMMERCIALE

Diploma di scuola media superiore. Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi del rapporto con i fornitori, richiedere preventivi, controllare le fatture e i ddt. E’ richiesta esperienza in agenzie immobiliari. Possibilità di occuparsi dell’ufficio acquisti. Completano il profilo determinazione e autonomia. Zona di lavoro: Atessa (CH). Possibilità di assunzione diretta.

INGEGNERE RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Laurea in Ingegneria meccanica o gestionale. Il/la candidato/a ideale seguirà l’avanzamento della produzione nei vari reparti produttivi, controllando e rispettando i programmi/tempi e qualità. E’ richiesta esperienza almeno biennale nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Possibilità di assunzione diretta.

GEOMETRA PER LA SICUREZZA CANTIERI

Diploma di geometra. Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza soprattutto nella gestione della sicurezza nei cantieri. Residenza nella zona di lavoro. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Atessa. Durata del contratto 1 mese con possibilità di assunzione.

MECCANICO

Licenza media. Esperienza almeno biennale nel medesimo ruolo, soprattutto nella riparazione di mezzi movimentazione terra. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto: possibilità di assunzione diretta.

ELETTRICISTA

Licenza media. Esperienza maturata su impianti civili e/o industriali. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto: 2 settimane con possibilità di assunzione.

TECNICO MANUTENTORE

Laurea in Ingegneria elettrica o diploma di perito elettronico. La risorsa si occuperà del collaudo e della manutenzione di macchinari della logistica e gestirà sistemi automatizzati presso aziende clienti. E’ richiesta esperienza nel settore automotive. E altresì richiesta conoscenza HW e SW di sistemi automatizzati (sistemi AGV) e di circuiti microelettronici. Zona di lavoro: Casoli. Durata del contratto 1 mese con possibilità di assunzione diretta.

Filiale di Val di Sangro

c.da Saletti, Bivio Monte Marcone

66041 Atessa (CH)

Tel 0872 888000 Fax 0872 889853

E mail: valdisangro@humangest.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix