UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 2 gennaio 2008

PREMIO DELLA FONDAZIONE BERLUCCHI PER GIOVANI RICERCATORI

La Fondazione Guido Berlucchi per la Ricerca sul Cancro bandisce, per l’anno 2008, n° 6 premi destinati a giovani ricercatori che abbiano pubblicato ricerche in campo oncologico.

I premi banditi dalla Fondazione Berlucchi hanno lo scopo di incoraggiare e porre in risalto di fronte all’opinione pubblica ricercatori che si siano particolarmente distinti per contributi originali ed innovativi nel campo della oncologia. I candidati, al momento della scadenza del bando, non devono avere compiuto 40 anni e devono lavorare in un Ente, pubblico o privato, Italiano. La ricerca (o le ricerche) per la quale vengono premiati possono essere state comunque eseguite anche in altri paesi od in collaborazione con Centri di Ricerca, Università od Enti stranieri.

Ciascun premio consiste in una somma di denaro di 8.000 Euro, in una medaglia e nell’invito alla Cerimonia di Premiazione che si terrà nella Sede della Fondazione. Il Candidato dovrà sottoporre alla Fondazione: il modulo di candidatura con 5 reprints della pubblicazione effettuata e che si vuole porre all’attenzione della Fondazione, un sintetico curriculum vitae e con l’elenco delle pubblicazioni effettuate.

Tale documentazione in originale dovrà comunque pervenire all’indirizzo della Fondazione non oltre il termine di scadenza del bando, previsto per il 15 gennaio 2008.

Ciascun giovane ricercatore risultato non vincitore potrà ripresentare negli anni successivi la propria candidatura sin tanto che permangano i requisiti per la partecipazione. I vincitori saranno scelti ad insindacabile giudizio del Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Berlucchi per la Ricerca sul Cancro. La Comunicazione dei risultati verrà fatta direttamente dal Presidente della Fondazione.

SCADENZA DEL BANDO: 15 GENNAIO

BANDO ON LINE:

http://www.fondazioneberlucchi.com/bandi%20berlucchi%202008/PremioGiovaniricercatori2008.doc

FORMATO CARTACEO DISPONIBILE PRESSO LO SPORTELLO.

Segreteria Comitato Tecnico Scientifico - Università degli Studi di Padova Clinica Chirurgica III - Via Giustiniani, 2 - 35128 Padova

Tel. 049-8211240 Fax.049-663395 email: fondazioneberlucchi@libero.it http://www.fondazioneberlucchi.com

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix