UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 4 dicembre 2013

OFFERTE DI LAVORO - SETTORE RISTORAZIONE

Lo speciale di questa settimana è dedicato al settore della ristorazione: ristoranti, alberghi, servizi di ristorazione collettiva, agenzie di viaggio offrono numerose opportunità non solo agli operatori che preparano e cucinano gli alimenti ma anche a chi si occupa di organizzare e gestire il servizio.

Leggi gli annunci e segui le istruzioni per candidarti!

Re Noir Village ricerca Cameriere/a e Cuoco/a. Si richiede bella presenza, dinamicità e residenza in zona Legnano, Saronno, Rho, Gallarate e Milano Nord. Inviare curriculum con foto in allegato a info@renoirvillage.it.
Per ulteriori informazioni


Falck Village Hotel offre contratto di apprendistato (5° livello - 36 mesi) a un/a cameriere/a di sala tra i 20 e i 29 anni da impiegare presso Ristorante-Bistrot a Sesto San Giovanni (Milano). Sono richiesti 2/3 anni di esperienza, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere.
Per candidarsi, occorre inviare il cv con foto e lettera di presentazione a manager@falckvillagehotel.it

L’Hotel Spring House di Roma seleziona tirocinanti per bar/sala colazione/ricevimento, con buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi bisogna inviare il cv con lettera di presentazione a info@hotelspringhouse.com

Il
Gruppo Pellegrini, azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, cerca diversi profili professionali: Direttore Ristorazione, Aiuto cuoco, Cuoco/a, Addetto/a mensa, Chef de Rang. Per vedere nel dettaglio i requisiti consultate questa pagina.
Per inoltrare le candidature, compilate invece il form

Hotel ristorante di Bastiglia, in provincia di Modena, ricerca un Cuoco con esperienza. Se interessati, è possibile inviare il cv via mail a info@lecardinal.it.
Visita il sito

Alpitour World Hotels & Resorts, agenzia di viaggio internazionale, cerca un Responsabile Food & Beverage, tra i 35 e i 45 anni, con esperienza pluriennale in analoga posizione in villaggi di catena di grandi dimensioni, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente tedesca. Per candidarsi!
Vai al sito

Hotel Monte Giner
, situato in Trentino, cerca un Maitre d'Hotel/Responsabile di sala. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Si offre contratto di lavoro stagionale. Se interessati, è possibile inviare il cv a info@hotelmonteginer.com.
Visita il sito

Compass Group, azienda attiva nel mercato della ristorazione collettiva, seleziona Cuochi e Camerieri per le unità produttive offshore site nel mar Adriatico. Le candidature interessate possono inviare il proprio cv a selezione@compass-group.it specificando nell’oggetto dell’email il riferimento “offsh”.
Per conoscere tutti i requisiti richiesti, vai al sito!

Cir Food, cooperativa di ristorazione italiana, seleziona Assistenti di produzione per le città di Modena e Trento, laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari, e un Responsabile Centro Pasti, con diploma di Scuola alberghiera. I candidati dovranno avere esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva.
Per candidarsi

Fratelli La Bufala, catena internazionale di pizzerie, ricerca diversi profili professionali sia in Italia sia all’estero: pizzaioli, responsabili di sala, direttori.
Per vedere il dettaglio delle singole figure e candidarsi

Il Ristorante Tijuana, in provincia di Firenze, seleziona personale per la sala e il bar, di madrelingua spagnola e di un’età compresa tra i 18 e i 28 anni.
Invia il cv!


Fonte: http://www.cliclavoro.gov.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix