UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 6 dicembre 2013

Lavorare a Londra: offerte di lavoro per Cuochi

Amate la ristorazione e state cercando un impiego di respiro internazionale? L’Eures sta andando a selezionare dei cuochi di giovane età, esperti di cucina regionale della Puglia, per un ristorante a tema. L’offerta si rivolge a cuochi di età non superiore ai 30 anni con diploma di scuola alberghiera, retribuzione compresa tra i 1.200 e i 2.000 euro.

Le risorse che saranno selezionate e che supereranno i colloqui saranno inserite mediante assunzioni a tempo indeterminato, orario full time organizzato su turni a rotazione, e retribuzione compresa tra i 1.200 e i 2.000 euro netti al mese, proporzionata alle reali capacità professionali. Previsto inoltre un mese di formazione iniziale.

Per quanto concerne i requisiti principali, l’offerta si rivolge a cuochi di età non superiore ai 30 anni, con diploma di scuola alberghiera, conoscenza della lingua inglese e almeno un anno di esperienza nelle cucine.

Per candidarsi è sufficiente predisporre un proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato, integrato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto – via email ed entro il 30 dicembre 2013 – all’indirizzo di posta elettronica golafulham@gmail.com, indicando, nel campo oggetto “Chef Puglia /EP”.

Ricordiamo in proposito che l’Eures è una rete di servizi pubblici per l’impiego diffusa in tutta l’Unione Europea e negli Stati AELS (Associazione europea di libero scambio). Il network, che è nato nei primi anni ’90, viene coordinato dalla Commissione Europea ed è presente in 31 mercati – tra cui l’Italia – mediante specifici consulenti di zona: nel nostro territorio sono presenti 59 advisers distribuiti presso i centri per l’impiego di regioni e province.

Fonte : http://www.lavoroeconcorsi.com/

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix