UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 20 dicembre 2013

Concorsi in Ospedale per Centralinisti, Ostetriche, Infermieri e Magazzinieri

Ecco gli ultimi bandi pubblici nel settore ospedaliero che riguardano varie figure professionali:
Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 21 operatori tecnici, categoria B per le attività di data entry in possesso della qualifica di “Addetto all’Immissione Dati“.
Scadenza:27 dicembre 2013

Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 14 operatori tecnici, categoria B per le attività dei magazzini in possesso della qualifica di “Magazziniere consegnatario“.

Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 5 operatori tecnici, categoria B per le attività di centralino in possesso della qualifica di “Centralinista telefonico“.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – OSTETRICHE – categoria “D”.

La scadenza di questi bandi è fissata per il 27 dicembre 2013, per avere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarvi visitate il sito web della Asl di Teramo alla pagina Concorsi e Avvisi”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 5 Borse di studio a infermieri o assistenti sanitari, per la durata di 12 mesi (ciascuna) per l’attuazione del progetto: “Sviluppo e validazione di un sistema interamente automatico, basato su dati amministrativi, per la stratificazione prognostica di pazienti anziani che accedono a pronto Soccorso”, nell’ambito del “Bando di Ricerca finalizzata 2010” a favore della SOD di Cardiologia e Medicina Geriatrica – DAI Cuore e Vasi.
La scadenza di questi bandi è fissata per il 31 dicembre 2013, per avere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarvi visitate il sito web dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Carreggi alla pagina “Borse di Studio

Fonte : http://www.concorsi-pubblici.org/

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix