UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 4 dicembre 2013

OFFERTE DI LAVORO IN TUTTA ITALIA - SETTORE AMMINISTRAZIONE

Questa settimana dedichiamo lo speciale alle figure professionali coinvolte nel settore amministrativo e contabile. La selezione riguarda opportunità di lavoro in diverse città italiane del nord/centro e sud Italia in studi legali e tributari, in aziende di servizi e commerciali.

Leggi le offerte di lavoro e segui le procedure indicate per candidarti!




Bruno sistemi per l’ufficio, azienda di Torino specializzata nell’office automation, cerca un contabile. L’attività richiesta riguarda contabilità ordinaria (inserimento fatture, prima nota, liquidazione IVA). Tra i requisiti: diploma di ragioneria e comprovata esperienza nel settore; viene richiesta una disponibilità part time.
I candidati dovranno inviare il proprio CV al seguente indirizzo di posta elettronica
info@brunosistemi.it

Studio legale e tributario Morri Cornelli e Associati, studio tributario situato a Milano centro, cerca ragioniere contabile con almeno due/tre anni di esperienza in aziende o studi professionali, che sappia gestire la contabilità ordinaria e semplificata.
Se interessati inviare il proprio CV via mail a job@mcalex.it specificando il seguente riferimento: "Rag. Rep."

Lo Studio Mangiarotti & Associati, con sede a Milano, cerca diversi profili: addetti paghe e contributi con almeno tre anni di esperienza, praticanti consulenti del Lavoro, giovani consulenti del lavoro e addetti al supporto dell’attività di paghe e contributi che abbiano non più di 25 anni. Requisiti preferenziali saranno la conoscenza del software paghe Zucchetti e di una seconda lingua europea.
Per candidarsi bisogna inviare il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/03, a: mangiarotti.associati@mangiarottiassociati.it

Servizi CGN
, gruppo di società con sede legale a Pordenone che opera nell’ambito della consulenza fiscale, seleziona un impiegato/a amministrativo e un/a assistente contabile, con diploma in Ragioneria o laurea in materie economiche e una buona esperienza pregressa nel ruolo.
Per candidarsi occorre inviare il cv entro il 31 dicembre 2013 tramite il form online

Natura sì
seleziona un/a assistente amministrazione e finanza per la sede di Verona, in possesso di diploma di ragioneria/laurea breve o magistrale in discipline economiche. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione di maternità.
Per inviare il cv

Granarolo
ricerca un tirocinante da inserire all’interno della Direzione Amministrazione e Finanza.  Il percorso formativo, che avrà una durata di 6 mesi, coinvolgerà il candidato nella redazione del Manuale Contabile del Gruppo Granarolo e, in affiancamento al tutor ed a personale esperto della Direzione Amministrazione e Bilanci, nelle attività di definizione e descrizione dei principi contabili adottati, dei criteri di contabilizzazione degli eventi economici della società e del piano dei conti. Il tirocinio è diretto a neolaureati magistrali in Economia.
Per candidarsi

LindoStar SRL
impresa di pulizie Bologna ricerca un impiegato per l’area amministrazione. Al candidato si richiede la laurea in economia o diploma di ragioneria e ottima conoscenza del pacchetto office. È indispensabile la residenza in zone limitrofe alla provincia di Bologna. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV via email con il rif: IMP_AMM_1113 a info@lindostar.it.

Solgenia, azienda specializzata nell’implementare soluzioni di Cloud Computing,  ricerca addetto contabile con esperienza. Sede di lavoro: Spoleto, con disponibilità a trasferte in Italia.
Mansioni: controllo di gestione, chiusura bilancio, analisi, dichiarazioni fiscali. Contratto iniziale: apprendistato o altro a seconda delle caratteristiche del candidato. È richiesta residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro o disponibilità al trasferimento immediato in zona.
Invia il CV

Aria S.p.A
, azienda operante nei servizi per le telecomunicazioni, ricerca un addetto/a amministrativo, in possesso di diploma di Ragioneria, con esperienza di almeno un anno nel settore amministrativo e/o controllo di gestione e preferibilmente conoscenza del sistema informativo SAP.
Vai al dettaglio della posizione e candidati

Studio tributario internazionale, associazione professionale di Dottori Commercialisti e Avvocati, esperti tributaristi e Revisori Contabili situato a Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna, cerca ragioniere contabile con almeno 4/5 anni di esperienza.
Invia il CV

Confidi Roma Gafiart
è alla ricerca di una segreteria addetta al front office e alla gestione dei social network a Roma (zona EUR). Si offre contratto di stage della durata di 6 mesi (rinnovabili) e un rimborso spese di 500 euro mensili. Tra i requisiti richiesti: residenza a Roma, età compresa tra i 20 e 35 anni, diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea triennale. Conoscenze informatiche richieste: Database - A1 - Livello base Internet e posta elettronica - A1 - Livello base.
Inviate il CV a : gafiart@gafiart.it

Lo Studio di Consulenza HR cerca una figura che si occupi dell'elaborazione delle buste paga, degli adempimenti annessi, della reportistica e dell'aggiornamento dell'archivio. La sede di lavoro sarà nella Provincia di Bari. E’ richiesta una minima esperienza nella gestione amministrativa del personale, la conoscenza dei principali CCNL e la conoscenza dei principali applicativi informatici.
Inviare cv al seguente indirizzo: info.ricercahr@libero.it

Lo
Studio Legale Spagnolo & Associati, con sede a Catania e a Palermo, ha aperto le selezioni per l'assunzione di laureati/e che possano ricoprire il ruolo  di addetto/a all'amministrazione. La risorsa si occuperà di: contabilità, fatturazione, tariffario. Requisiti richiesti: diploma di Laurea; ottima conoscenza del Pacchetto Office; necessaria esperienza pregressa nel ruolo in studi legali; capacità organizzative e precisione completano il profilo.
Se interessati inviare il proprio CV via mail a info@studiolegalespagnolo.it

Lo Studio Savella & Associati, studio legale e tributario  situato a Roma, cerca un ragioniere esperto nell’aggiornamento dei registri contabili. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@savellaeassociati.eu

Fonte : http://www.cliclavoro.gov.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix