UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 27 settembre 2007

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - VAL DI SANGRO

RESPONSABILE QUALITA’

Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche. Esperienza nella gestione del sistema qualità in tutti i suoi aspetti, preferibilmente maturata all’interno di aziende operanti nel settore metalmeccanico. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH).Durata del contratto: un mese con possibilità di assunzione.

MAGAZZINIERE

Diploma. Precedente esperienza nelle attività di gestione del magazzino quali bollettazione, carico e scarico, predisposizione ddt. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Si richiedono impegno e serietà. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto un mese con possibilità di assunzione.

ADDETTI ALLE PRESSE

Licenza media. Esperienza anche minima nella medesima mansione in aziende operanti nel settore metalmeccanico. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto due mesi con possibilità di inserimento diretto da parte dell’azienda.

SALDATORE A FILO CONTINUO

Diploma di scuola media inferiore o superiore. Esperienza maturata nella medesima mansione. Buone capacità organizzative, precisione e flessibilità. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto due mesi con possibilità di proroghe.

CARRELLISTA/MULETTISTA

Diploma di scuola media inferiore o superiore. Esperienza nell’utilizzo del carrello elevatore/muletto e nelle attività generiche di magazzino. Buona manualità e capacità organizzative, precisione, flessibilità. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: tre mesi con possibilità di proroghe..

DISEGNATORE CAD

Diploma di perito meccanico. Precedente esperienza nell’utilizzo di Autocad e di SolidEdge per la progettazione di componenti meccaniche. Si richiedono impegno e serietà. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto un mese con possibilità di proroga.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix