UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 26 settembre 2007

OFFERTE ADECCO PROVINCIA DI CHIETI

ADECCO FILIALE DI ORTONA

AUTISTA

Patente C Richiesta esperienza professionale in analoga mansione. Mansione: consegne sul territorio Abruzzo e preparazione delle consegne. Zona di lavoro: Zona Industriale Arielli-Poggiofiorito.

CARRELLISTA

Si richiede esperienza professionale maturata in analoga mansione. Costituisce titolo preferenziale il possesso del patentino. Orario di lavoro: giornaliero. Zona di lavoro: zone limitrofe ad Ortona. (CH)

ADECCO FILIALE DI LANCIANO

OTTICI

Si richiede pregressa esperienza in analoga posizione. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Titolo di Studio: Laurea. Zona di lavoro: Lanciano. E’ necessaria la residenza nella Provincia di Chieti.

MANUTENTORI

Da inserire presso azienda metalmeccanica. Si richiede esperienza in analogo settore. Disponibilità a lavorare sul turno giornaliero o su turni. Titolo di Studio: Diploma. Zona di lavoro: Val di Sangro. Si richiede la residenza nella Prov. di Chieti

ADECCO FILIALE DI SAN SALVO

RESPONSABILE CARPENTERIA PESANTE

E’ richiesta una precedente e significativa esperienza nel settore automotive e nella gestione di squadre di lavoro. Conoscenza delle tecniche di saldatura. Possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: comune di vasto.

AIUTO PASTICCERE

Si richiede una precedente esperienza in analoga posizione. Zona di lavoro: San Salvo

ADECCO FILIALE VAL DI SANGRO

INGEGNERE ELLET. RESPONSABILE MANUTENZIONE

Da inserire in azienda settore gomma e plastica ind. Responsabile capo manutenzione preventiva e correttiva . Coordinamento squadra di manutentori .

Titolo di studio: Laurea Ingegnere. Elettr. E’ preferibile precedente esperienza anche in diversi settori. Zona di lavoro: Val di Sangro CH

OPERAIO GENERICO ADD. ALL’ASSEMBLAGGIO

Da inserire in azienda settore automotive. Ottimo utilizzo di trapani , avvitatori. E’ richiesta manualità nell’ assemblaggio.

Orario di lavoro: 8-17 Zona di lavoro: Val di Sangro C

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix