UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 17 settembre 2007

581 POSTI AL MINISTERO DELLE FINANZE PER VARIE CATEGORIE

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE FISCALI:

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 4 posti nella posizione economica A1 super, per gli uffici centrali del Dipartimento per le politiche fiscali, compresi gli uffici di diretta collaborazione, la Scuola superiore dell'economia e delle finanze e il Servizio consultivo e ispettivo tributario, indetta con decreto n. 38359 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 36 posti nella posizione economica A1 super, per le segreterie delle Commissioni tributarie, ivi compreso il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria, indetta con decreto n. 38375 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 100 posti nella posizione economica B3 super, per gli uffici centrali del Dipartimento per le politiche fiscali, compresi gli uffici di diretta collaborazione, la Scuola superiore dell'economia e delle finanze e il Servizio consultivo e ispettivo tributario, indetta con decreto n. 38362 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 281 posti nella posizione economica B3 super, per le segreterie delle Commissioni tributarie, ivi compreso il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria, indetta con decreto n. 38373 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 58 posti nella posizione economica C1 super, per gli uffici centrali del Dipartimento per le politiche fiscali, compresi gli uffici di diretta collaborazione, la Scuola superiore dell'economia e delle finanze e il Servizio consultivo e ispettivo tributario, indetta con decreto n. 38363 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 69 posti nella posizione economica C1 super, per le segreterie delle Commissioni tributarie, ivi compreso il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria, indetta con decreto n. 38372 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 7 posti nella posizione economica C3 super, per gli uffici centrali del Dipartimento per le politiche fiscali, compresi gli uffici di diretta collaborazione, la Scuola superiore dell'economia e delle finanze e il Servizio consultivo e ispettivo tributario, indetta con decreto n. 38366 del 5 luglio 2007.

Avviso relativo alla pubblicazione dell'avvio della procedura per l'attribuzione di n. 26 posti nella posizione economica C3 super, per le segreterie delle Commissioni tributarie, ivi compreso il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria, indetta con decreto n. 38369 del 5 luglio 2007.

SCADENZE: 11 OTTOBRE

BANDI COMPLETI E RELATIVA MODULISTICA PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix