UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



sabato 1 settembre 2007

CORSO DI ALFABETIZZAZIONE ITALIANA PER STRANIERI

Brodetto e Cus Cus

CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA A BENEFICIO DEGLI STRANIERI DI ORIGINE ARABA RESIDENTI NEL VASTESE

La Libera Associazione Barbarica organizza nei giorni 6-7-8-13-14-15 settembre 2007 un corso di alfabetizzazione di lingua Italiana a beneficio degli stranieri di origine Araba residenti nel territorio vastese. Nell’ottica di promuovere l’integrazione e l’emancipazione sociale delle Comunità straniere più numerose nella Città del Vasto, nonché incentivare la collaborazione ed il gemellaggio con la Comunità vastese, la L.A.B. organizza questo evento culturale denominato “Brodetto & Cus Cus”.

Cureranno le 6 lezioni serali il Prof. Giuseppe Cossuto dell’Istituto per l’Oriente di Roma, in qualità di Mediatore Culturale ed il Prof. Daniele Mascitelli, docente di Lingua e Cultura Araba presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Cassino. Al termine del corso tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza.

La sede, gentilmente concessaci dall’Amministrazione Comunale, è la Sala Vittoria Colonna, nella splendida cornice del Palazzo d’Avalos; l’orario, ancora ufficioso, è dalle ore 20.00 alle ore 23.00 per tutti i sei giorni.

L’evento è patrocinato dalla Città del Vasto e la partecipazione è completamente gratuita. Eventuali variazioni al programma saranno comunicate tempestivamente sul nostro blog e direttamente agli iscritti.

Per informazioni ed iscrizioni: Libera Associazione Barbarica www.associazionebarbarica.org info@associazionebarbarica.org +39 340 6721437 Giulio Avallone +39 339 6363811 Pasquale Morone

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix