UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 25 settembre 2007

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - TERMOLI

HUMANGEST Filiale di Termoli (CB) Via Fratelli Brigida, 134 Tel. 0875-708354 Fax 0875 858920

RICERCA:

SOFTWERISTA PLC

Diploma di perito elettrico, ottima conoscenza del PLC Siemens S5/S7, esperienza significativa nella mansione e soprattutto nella manutenzione e ricerca guasti sui prodotti Simatic Step S5/S7.Disponibilità a lavorare su turni, possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Termoli (CB).

ADDETTO SEGRETERIA GENERALE

Diploma o laurea in materie giuridiche/economiche, disponibilità a lavorare part-time, buona conoscenza degli strumenti informatici, ottime capacità di comunicazione e predisposizione ai rapporti interpersonali. Buone capacità organizzative e flessibilità. Zona di lavoro Vasto (CH).

STAGE - ASSISTENTE RISORSE UMANE

Laurea in materie umanistiche, buona conoscenza dei supporti informatici, ottime doti relazionali e organizzative, forte resistenza allo stress, attitudine commerciale e orientamento al cliente. Sarà requisito preferenziale l’aver maturato una breve esperienza nel settore. Zona di lavoro: Termoli (CB)

ADDETTI ALLE PULIZIE INDUSTRIALI

Diploma o licenza media, disponibilità a lavorare part-time o nei week-end. Esperienza anche minima nel settore delle pulizie industriali e buona conoscenza dei macchinari per le pulizie. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Termoli (CB).

PARTECIPANTI CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE

Diploma tecnico, indirizzo meccanico oppure qualifica professionale triennale, è richiesta una minima conoscenza del disegno meccanico per partecipare ad un corso di formazione sulle tecniche di fresatura e tornitura. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato e ci sarà la possibilità di essere assunti presso l’azienda. Zona di svolgimento: Termoli (CH)

PARTECIPANTI CORSO DI FORMAZIONE BASE

Diploma tecnico o licenza media, disponibilità a seguire un corso di formazione base sulla 626, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, presso una nostra azienda cliente. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Zona di svolgimento: San Salvo (CH).

NEODIPLOMATO INDIRIZZO MECCANICO

Diploma di perito meccanico, qualifica di meccanico IPSIA, oppure un corso professionale come operatore su macchine utensili. Esperienza anche minima nella mansione. Conoscenza del disegno meccanico. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di Lavoro: Termoli (CB)

FRESATORE

Diploma tecnico o Licenza media, esperienza nella mansione, conoscenza della fresa manuale e del disegno meccanico. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Termoli (CB).

OFFERTE COMPLETE PRESSO BACHECA INTERNA DELLO SPORTELLO.

2 commenti:

maurizio1989 ha detto...

sono un perito meccanico diplomato nel 2008 con voto finale 88,in possesso di 2 attestati per il programma CAD

maurizio1989 ha detto...

SONO UN PERITO MECCANICO DIPLOMATO NEL 2008 CON VOTO FINALE 88,IN POSSESSO DI 2 ATTESTATI PER IL PROGRAMMA CAD

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix