UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 18 settembre 2007

OFFERTE AGENZIA HUMANGEST - VAL DI SANGRO

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Esperienza nella gestione della contabilità, in particolare nelle attività di contabilità passiva. Buona conoscenza degli strumenti informatici. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Val di Sangro (CH). Durata del contratto: sei mesi con possibilità di assunzione.

DISEGNATORE CAD Diploma di perito meccanico. Precedente esperienza nell’utilizzo di Autocad e di SolidEdge. Si richiedono impegno e serietà. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto un mese con possibilità di proroga.

OPERAI GENERICI SETTORE GOMMA PLASTICA Diploma di scuola media superiore, preferibilmente tecnico. Esperienza anche minima nella medesima mansione in aziende operanti nel settore gomma plastica. Completano il profilo flessibilità e precisione. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto due mesi con possibilità di inserimento diretto da parte dell’azienda.

PIASTRELLISTA Licenza media. Esperienza nelle lavorazioni di piastrellatura. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Lanciano (CH). Durata del contratto: 1 mese con possibilità di assunzione.

APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE Licenza media o diploma di scuola media superiore. La risorsa dovrà essere in grado di svolgere lavori in produzione. Requisito essenziale: appartenenza alle categorie protette (L. 68/99). Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Val di Sangro. Durata del contratto 3 mesi con possibilità di assunzione.

MANUTENTORE MECCANICO Diploma di tipo tecnico. Esperienza di almeno un anno nella manutenzione meccanica su macchinari industriali. Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Atessa (CH). Durata del contratto due mesi.

OFFERTE COMPLETE PRESSO LA BACHECA INTERNA DELLO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix