UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 27 agosto 2007

50 POSTI DOTTORATI DI RICERCA UNIVERSITA' DI GENOVA

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI GENOVA

DIPARTIMENTO GESTIONE E FORMAZIONE STUDENTI ED ATTIVITA’ INTERNAZIONALI

SERVIZIO ALTA FORMAZIONE E ORDINAMENTI DIDATTICI

Bando di concorso per l’ammissione alla Scuola di Dottorato di ricerca in Robotica, Neuroscienze e Nanotecnologie - XXIII ciclo pubblicato sulla G.U. 4a Serie Speciale n. 63 del 10.08.2007.

E’ indetto pubblico concorso per titoli per l’ammissione alla Scuola di Dottorato di Ricerca in Robotica, Neuroscienze e Nanotecnologie, di durata triennale, con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Genova.

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione, senza limitazioni di età e cittadinanza, coloro che sono in possesso, alla scadenza del bando, di laurea conseguita secondo l’ordinamento previgente alla riforma dell’autonomia didattica universitaria o di laurea specialistica/magistrale ovvero di titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto idoneo. Sono ammessi con riserva coloro che conseguano il titolo previsto successivamente alla scadenza del bando, purché ne siano in possesso entro il termine perentorio del 9 novembre 2007.

Per il titolo conseguito all'estero deve essere dichiarata l'equipollenza al titolo conferito da Università o Istituti di Istruzione Universitaria della Repubblica italiana e la legge che ha disposto tale equipollenza.

Qualora il titolo non sia già stato riconosciuto equipollente, l’interessato deve chiederne l’equipollenza, ai soli fini del concorso, allegando i documenti utili al riconoscimento del titolo (tipo, denominazione e durata corso di studi, piano di studio con la specificazione di ogni singola attività formativa svolta incluso l’elenco dei corsi sostenuti e relative votazioni).

Il provvedimento di equipollenza sarà adottato con riserva ai soli fini dell’ammissione al concorso e di iscrizione al corso. Lo scioglimento della riserva è subordinato alla presentazione della documentazione di cui all’art. 7, ultimo periodo, all’atto della presentazione della domanda di iscrizione.

I posti messi a concorso sono 50 senza nessuna distinzione di nazionalità.

SCADENZA: 1 OTTOBRE BANDO COMPLETO PRESSO LO SPORTELLO.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix