UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 6 agosto 2007

443 POSTI PER DOTTORATI UNIVERSITA' MILANO

Sono attivati presso l'Università degli Studi di Milano per l'anno accademico 2007/2008 (XXIII ciclo) i corsi afferenti alle Scuole di dottorato di ricerca.

Sono pertanto indetti presso l'Università degli Studi di Milano pubblici concorsi, per titoli ed esami, per l'ammissione ai corsi delle Scuole di dottorato.

Requisiti di ammissione

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione ai dottorati di ricerca di cui al precedente articolo coloro i quali siano in possesso di diploma di laurea conseguito secondo l'ordinamento anteriore all'entrata in vigore del decreto ministeriale 30 novembre 1999 n. 509 (sostituito dal decreto ministeriale 22 ottobre 2004 n. 270), o di laurea specialistica/magistrale, ovvero di titolo equipollente conseguito presso Università straniere.

I candidati in possesso di un titolo accademico straniero, che non sia già stato dichiarato equipollente a una laurea italiana, dovranno - unicamente ai fini dell'ammissione al dottorato al quale intendono concorrere - farne espressa richiesta al Collegio dei docenti nella domanda di partecipazione al concorso.

Possono partecipare agli esami di ammissione ai dottorati anche coloro i quali conseguiranno il diploma di laurea (v.o.) o di laurea specialistica/magistrale entro la data della prima riunione delle Commissioni esaminatrici, riunione finalizzata alla valutazione dei titoli.

SCADENZA: 20 SETTEMBRE BANDO INTEGRALE PRESSO LO SPORTELLO CON RELATIVI INDIRIZZI DI RICERCA.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix