UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 8 luglio 2014

Torna il Ferroluglio e raddoppia: due serate di festa sulla riviera 15/16 luglio 2014

Torna il Ferroluglio vastese e raddoppia: si chiamerà La notte dei desideri e si svolgerà nell'arco di due serate. E' l'iniziativa del consorzio Vivere Vasto Marina, che raggruppa una trentina di esercenti della riviera, e delle organizzazioni commerciali Confcommercio e Confesercenti.
Assente da alcuni anni, il classico appuntamento di metà luglio in questa estate 2014 ricompare nel calendario delle manifestazioni, con due appuntamenti: il 15 e il 16 luglio prossimi.
Prima serata - Si comincerà il giorno 15 col Volo delle lanterne, in programma a mezzanotte e mezza, preceduto dall'esibizione di cover band ispirate a Ligabue, Negramaro e Vasco Rossi. In caso di vento, lo spettacolo luminoso nel cielo di Vasto Marina sarà rinviato all'1:30 della notte successiva.
Seconda serata - Il giorno 16 luglio Vasto Marina offrirà una sorta di assaggio di quella che sarà la 4^ Notte rosa, in programma l'8 agosto. La serata del 16 luglio sarà caratterizzata da una serie di spettacoli musicali lungo tutta la riviera. All'una fuochi d'artificio.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix