UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 17 luglio 2014

Metamorphosis - Premio Art in the Dunes - V edizione dal 20 luglio al 3 agosto 2014

Art in the Dunes è un evento speciale e ciò che lo rende speciale è soprattutto il luogo in cui è ospitato, un luogo straordinario e raro della costa adriatica: la Riserva Naturale di Punta Aderci a Vasto, e precisamente il sistema dunale della spiaggia di Punta Penna con la sua tipica vegetazione.

EVENTO FACEBOOK 



Programma:

Domenica 20 luglio
Inaugurazione presso la spiaggia di Punta Penna
ore 18,30 - Presentazione delle autorità, visita delle opere esposte
ore 20,00 - Degustazione di vini a cura della Cantina Santo Bono e di prodotti tipici a cura del Circolo Fermenti
ore 20,30 - Presentazione del libro di racconti “Loro non mi vedono” di Cristina Mosca (Ianieri edizioni) a cura di Federica D’Amato
ore 21,30 - Concerto degli Olotropica: musica cantautoriale italiana in chiave acustica. Valentina Di Cesare (voce), Paolo Di Cesare (chitarra), Michele Musti (batteria), Pierluigi Di Cesare: (basso), Riccardo Pezzopane (tastiera)
Lunedì 21 luglio
Art (in the dunes) after Sunset
ore 21,30 presso Lu Barrott’, Pollutri - Concerto dei Taluna duo: italian gypsy, versatili e istrionici, dai pezzi originali di Gaia alla World music. Gaia Mobilij (Voce e fisarmonica), Giuseppe Leone (Percussioni e voce).
Giovedì 24 luglio
Art (in the dunes) after Sunset
ore 21,30 presso Isla Mujeres, P.zza Caprioli – Vasto - Concerto dei Taluna duo: italian gypsy, versatili e istrionici, dai pezzi originali di Gaia alla World music. Gaia Mobilij (Voce e fisarmonica), Giuseppe Leone (Percussioni e voce).
Sabato 26 luglio
Art (in the dunes) after Sunset
ore 21,30 Grotta del Saraceno, area piscina, Vasto - Concerto di Lilia: Lilia è il nome di una giovane cantautrice e del suo progetto. Crea tappeti di voci che diventano veri e propri strumenti utilizzando loop creati in tempo reale, accompagnandoli con trame di suoni elettronici, piccole tastiere e percussioni generate da drum-machine.
Lunedì 28 luglio
Art (in the dunes) after Sunset
ore 21,30 presso Lu Barrott’, Pollutri - Concerto di Lilia: Lilia è il nome di una giovane cantautrice e del suo progetto. Crea tappeti di voci che diventano veri e propri strumenti utilizzando loop creati in tempo reale, accompagnandoli con trame di suoni elettronici, piccole tastiere e percussioni generate da drum-machine.
Domenica 3 agosto
Finissage con premiazione delle opere esposte
ore 18,30 Degustazione enograstronomica a cura della Cantina Sergio Del Casale e della Pasticceria Da Lino.
ore 20,00 Performance artistica “Le onde del colore” di Marco Sciame con la ballerina Elisabetta Bonfà.
ore 21,00 Performance teatrale “La chiave dell’ascensore” di Barbara Leone tratta da un monologo di Agota Kristof: “C’era una volta una volta una giovane e bella castellana… Ascoltatemi!”. La sensazione di una ferita di cui non si poteva avvertire il pericolo, che non sanguina ma è molto dolorosa e che stupisce per l’amicale perfidia.
ore 21,30 Concerto degli Hexperos: Lost in the Great Sea (presentazione nuovo album). Musica celtica, eterea e neo classica. Alessandra Santovito (voce e flauti), Francesco Forgione (violoncello, arpa bardica e salterio), Domenico Mancini (violi di no), Simone Ranieri (chitarra acustica), Francesco Savoretti (percussioni)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix