UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 8 luglio 2014

ESTATE 2014: "VASTO IN JAZZ" il 29-30-31 luglio 2014

Dal 29 al 31 luglio Vasto ospita la prima rassegna “Vasto in Jazz” con tre appuntamenti di grande spessore artistico. 
La serata inaugurale Martedì 29 luglio presso i Giardini di Palazzo d’Avalos con inizio alle ore 21,30, 

vedrà protagonista ROSALIA DE SOUZA quartet in “BRASIL FOREVER”, un viaggio affascinante attraverso le musiche dei grandi autori brasiliani: da Milton Nascimento ad Antonio Carlos Jobim, da Alfredo Viana a Chico Buarque, da Luis Bonfà a Marcos Valle.
ROSALIA DE SOUZA nata a Rio de Janeiro, arriva in Italia nel 1988; nel 2001 è il prestigioso Montreux jazz Festival a regalarle il primo grande palcoscenico internazionale. Nel 2005 calca le scene internazionali più prestigiose, come l’Olimpia di Parigi, il World festival a Madrid, il Womad a Las Palmas nelle Gran Canarie. Nel 2006 pubblica Brasil Precisa Balancar il suo secondo album. Inoltre nel 2008 arriva il terzo album solista “D’improvviso” che la consacrerà come miglior cantante ed interprete della musica brasiliana in Italia.
*Formazione del ROSALIA DE SOUZA quartet: ROSALIA DE SOUZA (voce) – Maurizio di Fulvio (chitarra) – Ivano Sabatini (contrabbasso)- Giacomo Parone (percussioni)Ingresso gratuito (fino ad esaurimento posti a sedere)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix