UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 22 ottobre 2013

UP2U! è il primo talent contest dedicato ai nuovi interpreti della realtà che sognano il palcoscenico!


UP2U! è il primo talent contest dedicato ai nuovi interpreti della realtà che sognano il palcoscenico: giovani artisti della parola, del gesto e dell’espressione corporea in cerca di un’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e affermarsi nel mondo del teatro.
Vogliamo scommettere sul futuro e sui giovani ed è per questo che cerchiamo il vostro talento e la vostra freschezza. Per l’occasione La Stampa aprirà le porte della redazione, quelle virtuali e quelle reali. Perché se il sito internet diventerà la vetrina dei video che ci invierete, nella nostra sala video all’avanguardia ospiteremo i candidati che voi lettori e il nostro staff selezionerà.
Partecipare è semplicissimo: i candidati, di età compresa tra i 18 e 35 anni, dovranno inviare entro il 7 gennaio 2014 un provino (inedito) della durata massima di cinque minuti in formato video a La Stampa. La pertinenza con l’attualità è un elemento fondamentale di UP2U! pertanto, ogni performance dovrà interpretare e approfondire in chiave teatrale uno tra i seguenti temi: lavoro, cittadinanza, generazioni, cronaca (stra)ordinaria, corpore sano, amore e rivoluzione.

Maggiori info : http://iniziative.lastampa.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix