UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 7 ottobre 2013

Partecipa allo Young International Forum, 8-10 Ottobre a Roma

 Ritorna lo YIF: offerte di studio/lavoro da oltre 20 Paesi di tutto il mondo!
Al via la quinta edizione dello Young International Forum che si terrà a Roma  dall’8 al 10 Ottobre 2013 a “La Pelanda, Centro di Produzione Culturale” dalle 9:00 alle 13:30. Un’opportunità di incontro con moltissime Associazioni giovanili e culturali, ambasciate, scuole, docenti  e ricercatori.


Young International Forum di Roma – edizione 2013, è una manifestazione di tre giornate di incontri, dibattiti, informazioni e orientamento alla scelta della facoltà e delle possibilità di formazione e scambio all’estero, per aiutare i giovani ad orientarsi nel mondo dello studio universitario e del lavoro. Alla manifestazione parteciperanno 16 Ambasciate (tra cui Austria, Canada, Francia, Germania, Giappone, Spagna, Usa) e Istituti di Cultura Stranieri in Italia.
Saranno organizzati workshop, convegni, conferenze, e dibattiti che illustreranno le opportunità di studio e di lavoro per i giovani.  L’evento è organizzato attraverso la partnership della Commissione Europea, Parlamento Europeo e Dipartimento per le politiche Europee che saranno presenti con le loro informazioni sulla possibilità di usufruire di fondi europei e borse di studio.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito, per registrarsi occorre prenotarsi direttamente sul sito ufficiale.

Per saperne di più: Scarica il Programma Sito delll’iniziativa: http://www.younginternationalforum.com Facebook: Official Young International Forum FanPage Twitter: @YIForum

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix