UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 25 ottobre 2013

Nasce Radioplayz: musica e impegno sociale - Vasto (Ch)

Francesco Del Viscio, Michael Leone, dj Bile e Reeda. Solo loro il nucleo fondativo di radioplayz.it, la radio online nata a Vasto con la collaborazione della Consulta giovanile e il patrocinio del Comune. 
Stamani i quattro ragazzi, insieme all'assessore Marco Marra, hanno presentato l'iniziativa nella Sala del Gonfalone del municipio. "E' un progetto aperto a tutti", spiega Michael. "Radioplayz si può ascoltare anche tramite mobile".
Già definito il primo palinsesto: "Tg sociale nazionale, Tg rock, Coming soon, Meteo, uno spazio dedicato a Libera, l'associazione antimafia che si batte per la legalità, e la rubrica La città vista dai giovani, un progetto che vorremmo far evolvere in un programma di un'ora", annuncia Francesco. L'obiettivo è dare risalto agli "eventi che abbiano rilevanza pubblica in città" ed è già nata una prima collaborazione con Il Vasto, il quotidiano a distribuzione gratuita nato nei mesi scorsi.
Lanciata anche l'iniziativa Diventa uno speaker di Radioplayz.it.

Fonte: Zonalocale.it 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix