UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 25 ottobre 2013

INTERCULTURA. DIALOGO TRA RELIGIONI SUL NOSTRO TERRITORIO - cena interculturale al Progetto Giovani 26 ottobre 2013 - Vasto (Ch)

 
 EVENTO FACEBOOK
INTERCULTURA. DIALOGO TRA RELIGIONI SUL NOSTRO TERRITORIO

INCONTRO E CENA CON LA GRANDE FAMIGLIA DI ABRAMO

Sabato 26 Ottobre 2013 – ore 19.30

Presso la Sala Progetto Giovani (sotto la Chiesa di San Paolo)

VASTO (CH). Continua a Vasto il dialogo interreligioso e fa un ulteriore passo in avanti. Membri di tutte le religioni praticate sul nostro territorio si ritroveranno a condividere una serata all'insegna della fratellanza e della pace. L'appuntamento è per Sabato 26 Ottobre ore 19,30 presso la Sala del Progetto Giovani, sotto la chiesa di San Paolo Apostolo.
"La grande famiglia di Abramo in festa" è il titolo di questo evento organizzato da "Associazione Adriatica per gli Immigrati", "Tavolo Interreligioso Vasto", "Movimento dei Focolari", con la collaborazione di "Progetto Giovani Vasto" e il patrocinio del "Comune di Vasto".
Aperta a tutti, la serata sarà scandita da testimonianze e videoproiezioni sul tema, e sarà arricchita da sapori, odori e colori della tavola interculinaria. E' gradita infatti una specialità tipica dai partecipanti alla serata.
Nell'occasione ricorrerà la Festa Islamica "del Sacrificio" e si celebrerà insieme la comune discendenza tra religioni e culture.

INFO:
349.3722528 (HAMID) - 340.5205194 (BENEDETTA)
389.4235286 (LEA) - 320.0895898 (LOREDANA)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix