UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 27 giugno 2013

SCHIAVI DELLA MUSICA 28/29/30 GIUGNO 2013

Torna la rassegna musicale-culturale Schiavi della Musica, punto di riferimento della musica indipendente che si prefigge di valorizzare l’attività musicale come mezzo fondamentale di espressione artistica e di promozione civile e culturale. Tre giornate interamente dedicate alla musica, che vedranno alternarsi artisti e band della scena indipendente italiana.
Il piccolo comune dell’Alto Vastese, a 1168 metri sul livello del mare, nei giorni 28-29 e 30 giugno si animerà per una nuova e imperdibile iniziativa che riguarderà tutta la comunità montana locale e non.
Sul palco allestito in Piazza Caduti d’Ungheria si esibiranno 6 gruppi (2 a sera) a partire dalle ore 22:00 di ogni giorno.
Si inizia venerdì 28 giugno con lo spettacolo de “LA DODICESIMA NOTTE” e del trio bolognese “THE CRAZY CRAZY WORLD OF MR. RUBIK” con la loro originalissima musica che riesce a fondere l'elettronica al rock in chiave etnica. Sabato 29 giugno aprirà la serata il cantautore “GIOVANNI TRUPPI”, a seguire “THE GENTLEMEN’S AGREEMENT”, un gruppo che adopererà una serie di strumenti musicali tipici del Sud America, quali, ad esempio, l'ukulele, il tres cubano e una valanga di strumenti brasiliani”. Concluderanno la manifestazione, domenica 30 giugno, “UMBERTO PALAZZO”, una delle figure di spicco del panorama musicale abruzzese, con Sandra Ippoliti ed il gruppo omonimo del cantautore bresciano “ETTORE GIURADEI”.
Questo, insieme alla bellezza della natura del posto, al paesaggio infinito, all’ospitalità e alla simpatia degli abitanti saranno gli ingredienti di un Festival che anche in questa occasione darà voce alla realtà della nuova musica italiana.
Non mancate quindi all’appuntamento dell’edizione 2013 di “Schiavi della Musica”, 3 giorni per bere, ballare, cantare, divertirsi ed essere ‘schiavi in libertà’.
“Noi siamo Schiavi della Musica e chi non è schiavo della musica è SCHIAVO DI QUALCOSA DI PEGGIO!”
Schiavi di Abruzzo vi aspetta.

• PER INFO E CONTATTI:
schiavidellamusica@gmail.com
Direzione Organizzativa 347.6583635
• Cercaci sul WEB:
www.myspace.com/schiavidellamusica
www.facebook.com/schiavidellamusica
Schiavi di Abruzzo (Ch)
Piazza Caduti d’Ungheria 28, 29, 30 GIUGNO 2013
Apertura stand ore 19:00 - Inizio concerti ore 22:00.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix