UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 7 giugno 2013

19 GIUGNO 2013 A PESCARA INCONTRO INFORMATIVO SU : "SVILUPPARE APP PER ANDROID "



Il progetto formativo denominato “Sviluppare App per Android” ha come obiettivo quello di formare un professionista che abbia le competenze necessarie per sviluppare applicazioni software da utilizzare su Tablet, Smartphone e altri dispositivi analoghi. Al termine del corso l’utente sarà in grado di sviluppare, adattare e ottimizzare le applicazioni ai dispositivi mobili, avendo le necessarie competenze tecniche.
Ad oggi molte aziende operanti nel settore si sono rivolte al nostro Istituto per reperire tali profili. Si tratta di una nuova figura nel panorama del Web, dunque ancora molto difficile da trovare sul mercato in quanto il numero delle Aziende che ne fa richiesta è ancora troppo alto rispetto al numero di professionisti in questo settore. Nasce così, l’esigenza di formare figure qualificate preferibilmente già in possesso di una formazione superiore in programmazione o informatica in generale.
Ci accompagneranno in questo percorso due esperti del campo che illustreranno ampiamente i settori d’impiego, gli sbocchi occupazionali e le statistiche che prevedono, oltre ai posti vacanti del momento, anche centinaia di posti di lavoro nei prossimi anni.
L’INCONTRO È APERTO A TUTTI.
Maggiori info :

Istituto Infobasic

Via Silvio Spaventa, 62 - 65126 Pescara - Tel. 085.4549018 - Fax: 085.4519453
email: info@infobasic.it  - web: www.infobasic.it - web biennale: biennale.infobasic.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix