UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 12 giugno 2013

Lavorare come Autista di pullman a Londra

Londonita vi offre un idea per un lavoro a Londra: autista di pullman. Avete mai pensato di guidare un pullman doppio a Londra?
Se ovviamente siete in possesso di una patente per la macchina da almeno due anni, vi piace guidare, siete in possesso di una discreta conoscenza della lingua inglese e siete predisposti a un servizio di customer service, beh allora perche` non provare.
Pagati mentre prendete la patente.
Si, si e` pagati durante il periodo di training quando verrete preparati per l`esame di teoria e quello di guida.
Quello che le compagnie vi chiedono in cambio e` di lavorare per loro per un anno, dopo di che siete liberi di scegliere se restare o cambiare compagnia di pullman.
Come prova iniziale vi faranno guidare un furgone per vedere le vostre driving skills.  La cosa principale richiesta e` l`uso di entrambi gli specchietti per dimostrare che siete in controllo della posizione del veicolo.  Per alcune nozioni su come si guida in Inghilterra date un`occhiata a guidare in Londra.
Informazioni generali sul lavoro:
Il lavoro di bus driver, autista di pullman prevede diversi turni e si lavora anche il sabato e la domenica. Il minimo per ora e` circa sulle 9/10 sterline, ma ovviamente varia da compagnia a compagnia.
Vi elenchiamo alcune compagnie di pullman di Londra che recruitano autisti:
Arriva
Metroline
Londoncentral
Fonte : www.londonita.com

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix