UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 8 gennaio 2013

Sve di 7 mesi in Turchia nel settore media, comunicazione e grafica multimediale

Per conto di un'Organizzazione Ospitante turca con sede a Bursa (regione dell'Anatolia) stiamo cercando un volontario interessato ad un progetto del Servizio Volontario Europeo che partirebbe a inizio giugno 2013 e durerebbe 7 mesi.

Temi principali del progetto: comunicazione e media, grafica e web, informazione giovanile, consapevolezza europea. Sará data prioritá ai candidati con precedenti esperienze di volontariato alle spalle e/o che hanno collaborato lavorato nella redazione di un giornale (meglio se rivista).
Ai candidati é richiesta la conoscenza di software di grafica (Illustrator o affini, ma anche Photoshop o affini ed eventualmente) e web (Dreamweaver).
CANDIDARSI SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI

La lingua del progetto é l'inglese.
Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile.
Pocket money per la Turchia: 85 euro al mese.

Se interessati, inviateci cv, motivation letter SPECIFICA (entrambi in inglese e su due file di testo distinti) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso questo FORM entro le ore 11:00 del 10 gennaio.
Fonte e maggiori info : www.scambieuropei.info

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix