UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 7 gennaio 2013

SERVIZIO VOLONTARIATO EUROPEO IN ROMANIA 6 MESI

A causa del ritiro di uno dei due volontari italiani coinvolti nel progetto, si ricerca , per conto dell'Organizzazione Ospitante romena Asociatia de Ajutor AMURTEL, un volontario che possa partire per un progetto del Servizio Volontario Europeo già a febbraio 2013. Il progetto durerà 6 mesi, sino all'estate 2013, e si terrá presso un doposcuola in un piccolo centro romeno.

Titolo del progetto: "Fountain of Hope
Project" (codice 2012-RO-29).

Temi principali sono infanzia, arte e cultura, inclusione sociale, lotta alla discriminazione. Le attivitá si terranno prevalentemente in una scuola di Panatau (centro rurale romeno nei Carpazi) che accoglie bambini e ragazzi svantaggiati. L'esperienza o almeno la volontà di lavorare a contatto con bambini è fondamentale dal momento che le principali attivitá saranno quelle relative al dopo-scuola.

Il progetto è già approvato, quindi la persona selezionata avrà la certezza di partire. Del progetto farà parte un altro volontario italiano. CANDIDARSI SOLO SE DISPOSTI A PARTIRE A FEBBRAIO.

Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile.
Pocket money per la Romania: 60 euro al mese.

Se interessati, inviateci cv, motivation letter specifica, application form (entrambi in inglese e su due file di testo distini) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso questo FORM entro il 10 gennaio 2013.
Fonte: scambieuropei.info

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix