UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 22 gennaio 2013

8 mesi in Danimarca con un progetto Sve già approvato. Si parte a maggio

Per conto della branca danese di AFS, giá nostra partner negli ultimi anni, stiamo cercando un volontario o una volontaria interessati a prendere parte ad un progetto del Servizio Volontario Europeo che partirá a inizio maggio e durerá 8 mesi.
Le date sono leggermente flessibili, ma sempre indicativamente nello stesso periodo (da fine primavera a inizio inverno).

Il PROGETTO É GIÁ APPROVATO, quindi la persona selezionata avrá la certezza di partire. Dello stesso progetto fará parte un'altra nostra volontaria giá selezionata nei mesi scorsi. Temi del progetto: cultura ed arte, infanzia famiglia.
Richiesta conoscenza discreta della lingua inglese.
L'alloggio ed il vitto sono previsti presso una famiglia di accoglienza del posto.

Nello scrivere la lettera motivazionale, quindi, speigate perché siete d'accordo nell'essere accolti da una host family locale: per AFS é una cosa molto importante. Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni), il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale.
Previsto anche un pocket money mensile
. Pocket money per la Danimarca: 140 euro al mese.

Se interessati, inviateci cv, motivation letter SPECIFICA (entrambi in inglese e su due file di testo distinti) ed una vostra foto (su file immagine) attraverso questo FORM entro le ore 19:00 del 24 gennaio.


Per maggiori info visita il sito http://www.scambieuropei.info

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix