UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



mercoledì 23 gennaio 2013

SCAMBIO CULTURALE NEL REGNO UNITO DAL 16 AL 24 FEBBRAIO 2013

L'associazione culturale Strauss sta preparando uno scambio culturale a Norwich – Regno Unito per il prossimo 16 al 24 Febbraio e sta cercandoi 15 partecipanti , ragazze e ragazzi, di età compresa fra i 15 ed i 19 anni, con un sufficiente livello di Inglese.
Scambio culturale Azione 3.1 in Regno Unito dal 16 al 24 Febbraio (incl. gg di viaggio) dal titolo “Diversity around Europe” . Il progetto si terrà a Norwich.

Il progetto tratterà il tema della diversità in Europa, attraverso giochi di team building e name games, laboratori sulla cittadinanza, visite guidate presso le città di Londra e Norwich, attività teatrali e laboratori d'arte atte a stimolare la creatività ed, infine, attività sportive quali arrampicata, tiro a segno, nuoto, danza e map-orienteering . Durante il progetto verranno affrontati anche temi quali la xenofobia, il separatismo, il razzismo e altre forme di discriminazione. Tutto ciò renderà possible ai partecipanti affrancarsi da qualsiasi forma di pregiudizio verso le altre culture e / o nazionalità.

Sito internet dell’associazione ospitante: http://www.nip2003.org.uk/
Quota di partecipazione: 40€
Vitto alloggio e 70% dei costi di viaggio a carico dell’organizzazione ospitante.
Per maggiori informazioni, programma giornaliero, descrizione del progetto e per presentazione di candidatura contattare: arcistrauss@arcistrauss.it
Termine ultimo per presentare la propria candidatura: immediata ( entro e non oltre il 07 Febbraio)

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix