UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 10 luglio 2007

MASTER IN STUDI EUROPEI

Si sono aperte le iscrizioni per la sesta edizione del Master in Studi europei - Consulente Comunitario Esperto in Progettazione che si terrà a Bruxelles dal 17 settembre al 14 dicembre 2007. Il Master - giunto alla 6° edizione - è organizzato dall’Ufficio Europa della Camera di Commercio Belgo-Italiana (certificazione ISO 9001) in collaborazione dell’Istituto di Studi Europei dell’Université libre de Bruxelles e il Dipartimento di Studi Internazionali dell'Università di Padova. Si tratta di un Master intensivo e a tempo pieno, della durata di 3 mesi per un totale di 440 ore, che si svolge interamente a Bruxelles in lingua inglese.

Ideato per coloro che desiderano studiare, comprendere e sperimentare l’Europa, il Master in Studi europei è un programma post-universitario che permette a 40 giovani laureati di acquisire le competenze necessarie per ricoprire un ruolo, quello di consulente e progettista comunitario, sempre più richiesto sul mercato internazionale. Il Master adotta un approccio pratico grazie alla presenza di consulenti comunitari e valutatori di progetti, con esperienza pluriennale, con i quali si imparerà a redigere un progetto europeo sia dal punto di vista descrittivo che finanziario.

Le precedenti edizioni del Master si sono rivelate un vero successo. Infatti più della metà dei partecipanti ha ricevuto un’offerta di impiego o di stage prima della fine del corso e oltre l’85% degli studenti ha espresso piena soddisfazione per i contenuti e la metodologia del Master!

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 20 luglio 2007.

Tuttavia, si raccomanda vivamente di inviare la propria candidatura il prima possibile, considerando che per ogni edizione sono centinaia le candidature per soli 40 posti disponibili.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito in inglese http://www.europeanmaster.net/en/index.htm o contattarci sia per e-mail (info@europeanmaster.net) che per telefono 0032 2 230 20 13.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix