UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 23 luglio 2007

CORSI GRATUITI A PESCARA

  • AGENZIA FORMATIVA PUBBLICA PROVINCIALE
Sono indette iscrizioni per partecipare a n° 2 corsi gratuiti organizzati dalla Provincia di Pescara e finanziati dalla Regione Abruzzo.
  1. CORSO PER "TECNICO DESIGN ESPOSITIVO" (è un professionista che opera autonomamente o in collaborazione con studi di progettazione ed aziende del settore. Realizza spazi espositivi commerciali o di negozi al dettaglio, progetti allestitivi per fiere, conferenze, eventi, vetrine ed esposizioni di prodotto)
  2. CORSO PER "TECNICO DESIGN DI PRODOTTO"(è un professionista che opera coniugando la propria sensibilita' artistica con i gusti del pubblico e della committenza. E' in grado di progettare in vari ambiti del design, dall'oggettistica ai logotipi, all'arredamento, utilizzando sia materiali nuovi che tradizionali.)
SEDE DI SVOLGIMENTO : Agenzia formativa pubblica della Provincia di Pescara -sede operativa- da definire nell'ambito del territorio della Provincia di Pescara. DURATA: 400 ore, di cui 80 di stage applicativo. N° ALLIEVI : 15 REQUISITI DI ACCESSO: - diploma d'istruzione secondaria di II grado (diploma) - soggetti inoccupati(mai lavorato)/disoccupati ai sensi del D.Lgs 297/2002 TITOLO : Attestato di qualifica professionale riconosciuto ai sensi della legge nç 845/78. SCADENZA ISCRIZIONI: 3 SETTEMBRE 2007 Per ulteriori informazioni: servizio formazione professionale provincia di Pescara, via Passolanciano 75, Pescara. tel. 085/20552287- 085/20552226 o presso lo sportello informagiovani vasto.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix