UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 12 aprile 2007

CONCORSO MUSICALE

Premio Lunezia Nuove Proposte
Una rete di visibilità per i finalisti e tanti talent-scout
iscrizioni riaperte
Radio 2 Rai, Rai Trade, Alfamusic e Siae continueranno a seguire e a promuovere la sezione nuove proposte del Premio Lunezia.
La dodicesima edizione di questo appuntamento, che ha coniato e celebra il valore musical-letterario delle canzoni, tornerà nelle date 18, 20 e 21 Luglio, come sempre ad Aulla (MS) .
Potranno iscriversi, senza limiti di età, Band, Cantautori e Autori di testi .
Oltre ad incrementare la presenza di noti referenti del mondo discografico, il lavoro della Direzione Artistica porterà il vincitore e i finalisti del Premio Lunezia Nuove Proposte sul palco di altre manifestazioni di indubbia notorietà, questo per intensificare la visibilità live dei migliori artisti.
Vincitore e alcuni finalisti accederanno come big ai seguenti successivi eventi : Premio Mia Martini, Sanremoff, Pigro, Mei ed altri appuntamenti che l'organizzazione andrà a concordare entro il 30 Giugno (Scadenza) Scheda di iscrizione presso lo sportello.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix