UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 29 febbraio 2016

TRANSUMANZA ARTISTICA - Presentazione delle attività 2016 - Oasi Naturale WWF “Lago di Serranella” | 6 marzo 2016

Presentazione degli eventi della Transumanza Artistica 2016 ospiti dell’Oasi Naturale WWF “Lago di Serranella”.

Inizia, all’insegna della tutela ambientale, l’anno artistico 2016 dell’Associazione Culturale Transumanza Artistica. Ospiti dell’Oasi Naturale WWF “Lago di Serranella”, il 6 marzo 2016, dalle ore 15.00 alle 21.00 circa, sarà possibile partecipare all’evento di presentazione dell’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica. Nella sala polivalente dell’Oasi Naturale WWF Serranella saranno allestite le mostre dei pittori Annamaria Basso, Cristian Polleggioni e Valentina Di Campli San Vito, dello scultore Davide Cruciata e delle installazioni di Elsa Verratti. Ci saranno anche le splendide foto legate alle esperienze del Prof. Vittore Verratti in Sud Sudan, nelle fila del CCM Comitato di Collaborazione Medica, ONLUS attiva nei paesi a basso reddito per consentire il diritto alla salute. Il Dott. Mario Pellegrini interverrà per ricordare la storia e l’importanza delle varie Oasi Naturali site in provincia.
Questo il programma completo dell’evento che avrà un momento esplicativo dalle ore 17.30:
  1. Relazione del Prof. Vittore Verratti e del dott. Mario Pellegrini.
  2. Momento teatrale legato allo spettacolo ANIME TRANSUMANTI a cura di Icks Borea.
  3. Momento teatrale legato all’opera RAGAZZI LIBERI a cura di Nicola Liberato.
  4. Momenti musicali del Gruppo Transumante.

Al termine dell’evento ci sarà un piccolo buffet offerto dai soci dell’Associazione.



L’invito è a visitare l’Oasi WWF Serranella già dal primo pomeriggio per poter gustare alle luce del sole i suoi splendidi colori e la sua incontaminata natura del sito. Per statuto la nostra Associazione è ecologista ed è legata a iniziative che cercano di comunicare messaggi di tutela dell’ambiente. Nel prosieguo del 2016, l’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica è disponibile a portare i propri eventi culturali, in zone e territori che ne facciano richiesta.
Sono invitati all’evento tutti coloro che sono mossi da una sana passione per l’arte, alla ricerca di ARTE PULITA e lontana dai mercanti di sogni.
Sono invitati quindi all’evento, tutti gli EntiAssociazioni, Gruppi e Artisti che voglio una corretta PARTECIPAZIONE nella crescita dell’Arte in Abruzzo.
Nessuna nostra iniziativa va a tassare gli artisti, nel nostro mondo l’artista va TUTELATO e trattato come SERIO PORTATORE DI CRESCITA.
Giuseppe Peluzzi presenterà il sito internet istituzionale della Transumanza Artistica, ma vi aspettiamo di persona e numerosi, saremo disponibili a qualsiasi tipo di comunicazione e spiegazione, perché siamo convinti che la conoscenza personale superi sempre quella virtuale. L’Associazione Culturale no profit Transumanza Artistica ha sede a Pennadomo, sito legato, a sua volta, ad una incantevole Area S.I.C. Sito di Interesse Comunitario.
La Transumanza Artistica nei suoi eventi appoggia e divulga il Manifesto Adriatico, documento di grande valore civile e di tutela ambientale.
TransumanzArtistica

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix