UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 febbraio 2016

Abruzzo aprire un'attività - siti regionali correlati

Aprire un'attività

In questa sezione sono disponibili informazioni riguardanti gli adempimenti necessari ad avviare un'attività imprenditoriale, le politiche regionali di incentivazione alla creazione di impresa, i riferimenti legislativi correlati.

Siti Regionali correlati

sito Abruzzo Europa - programmi e finanziamentiAbruzzo-Europa - P.O.R. - F.E.S.R. - Programmi e finanziamenti

Informazioni utili sul Docup, sui Programmi e Progetti Comunitari, sulla Cooperazione Internazionale e sulla Nuova Programmazione.

Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 della Regione AbruzzoPSR Abruzzo 2007-2013 - Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 della Regione Abruzzo

Informazioni e documenti relativi agli interventi del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013 - PSR Abruzzo cofinanziati dall'Unione Europea.

Altri siti correlati

Immagine di anteprima del sito Clic LavoroClic Lavoro

E' il portale del Ministero del lavoro che facilita l'intermediazione tra domanda e offerta tra cittadini, aziende e operatori pubblici e privati.

Immagine di anteprima del sito Fira - Finanziaria Regionale AbruzzeseFira - Finanziaria Regionale Abruzzese

Il sito contiene informazioni utili e servizi per il cittadino e le imprese. Gli obiettivi della FI.R.A. sono: partecipazione al capitale sociale di piccole e medie imprese; assistenza finanziaria, tecnica ed organizzativa; promozione di nuove società e centri di servizi; gestione per conto della regione di fondi speciali destinati alla realizzazione di piani e programmi regionali; assistenza finanziaria agli imprenditori agricoli.
 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix