UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 febbraio 2016

Speciale lavorare nel settore Eventi

Lo speciale di questa settimana è dedicato al settore eventi. Si ricercano numerose figure su tutto il territorio nazionale che interessano l’organizzazione di manifestazioni e iniziative: Hostess, Steward, Promoter, Account Executive, Wedding Planners, PR, Marketing e Communication Assistant, Senior e Junior Sales Account.

Consulta le offerte che abbiamo selezionato e segui le indicazioni per candidarti.


Buona lettura!


Aracne editrice s.r.l. ricerca tre risorse da inserire nel proprio Ufficio Comunicazione. I requisiti richiesti sono: laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia, esperienza di almeno 3 anni nel settore, competenze tecniche (dattilografia e comandi rapidi della tastiera; FileMaker Pro; InDesign; QuarkXPress; Photoshop; Illustrator; Dreamweaver; Premiere Pro; After Effects). Le risorse si occuperanno dell’ideazione campagne pubblicitarie; organizzazione e partecipazione a eventi; sviluppo delle vendite.
Candidati!
SegreteriaOrganizzativa.it, società specializzata nell’organizzazione di eventi con sede Roma e Milano, ha aperto due posizioni di tirocinio. La prima nell’area organizzazione eventi su tutto il territorio nazionale, con particolare riferimento alla gestione degli ospiti. Per il ruolo è richiesta la conoscenza del pacchetto office. La seconda nel settore della Comunicazione con riferimento ai social networks. Per candidarsi, inviare il proprio CV a job@paolociccarelli.com indicando autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Info e dettagli!

Sinergie, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, meeting, incentive e convention, ricerca le seguenti figure professionali: Esperto/a biglietteria aerea, GDS Amadeus - Planning Manager, MIC Division - Operation Manager, MIC Division. Per maggiori dettagli sui profili ricercati e per inviare il proprio CV consulta il sito.
L’Agenzia Hostess Roma  del Gruppo Top Eventi srl, operante nell’ambito della comunicazione e fornitura di servizi per l’allestimento di fiere ed eventi, seleziona hostess a Roma. Invia la tua candidatura a casting@agenziahostessroma.com.
I dettagli!
Showbizmodels seleziona steward per l’evento Biotherm dedicato alla tematica del Beauty, del Fitness e dello Sport, che si terrà a Milano dal 24 febbraio al 3 marzo 2016. Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12 del 23 febbraio 2016.
Ulteriori informazioni
Fun Events ricerca Hostess per supporto nell’organizzazione di eventi aziendali. Si richiede esperienza in meeting e congressi e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Invia il proprio CV con immagine allegata, specificando disponibilità (week-end, infrasettimanali, disponibilità a trasferte) a recruitment@teambuilder.it citando la posizione per la quale ci si candida.
Leroy Merlin, catena di negozi dì arredamento e bricolage, è alla ricerca di Hostess/Steward che si occupino di relazionarsi con i clienti in diverse città delle seguenti Regioni: Veneto, Lombardia, Lazio, Piemonte, Liguria e Toscana. Cercate le opportunità di vostro interesse sul sito ufficiale e candidatevi seguendo le indicazioni che trovate all’interno di ogni vacancy.
Max Carli Servizi, agenzia di servizi per lo spettacolo e l’intrattenimento con sede a Roma, cerca diverse figure professionali: Account executive, Wedding Planners, PR, Dj, Fonici, Animatori e Light designer. Per candidarvi telefonate al numero 347 0900350, oppure inviate il curriculum via email a info@maxcarliservizi.com. Altre info sul sito aziendale.
Gruppo Publimedia, agenzia che si occupa di organizzazione di eventi, cerca a Roma tirocinanti per l’area marketing e organizzazione eventi e Senior e Junior Sales Account. Coloro che sono interessati possono inviare il CV in formato europeo indicando la posizione d’interesse a adv@gruppopublimedia.it.
Alten Italia selezione un Marketing e Communication Assistant laureato in Scienze della Comunicazione, Marketing o affini, ottima conoscenza del pacchetto Office, dei maggiori social network e della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali: precisione; flessibilità, proattività e buone doti relazionali.
Invia il curriculum!
L’Agenzia Bi Event è alla ricerca di Hostess per la Fiera Micam a Milano, nel periodo dal 14 al 17 febbraio 2016. Requisiti richiesti: inglese fluente e misura 37 di piede.
Candidati!
Banca Mediolanum offre una posizione per Consulente Area Organizzazione Eventi. Il candidato vanta una conoscenza approfondita del flusso operativo di Business Travel, degli applicativi per effettuare prenotazioni tramite GDS (in particolare Amadeus e/o Galileo), deve essere disponibile a brevi trasferte sul territorio, conoscere la lingua inglese. Si offre un contratto di collaborazione di circa 4 mesi. Sede di lavoro: Basiglio (MI).
Per candidarsi 
Arredissima cerca promoter per la sua sede di Modena. Il candidato lavorerà nell’arredamento per la casa e deve avere attitudine ai rapporti interpersonali.
Per candidarsi
G.E.CO. Animation srl cerca animatori a Roma con esperienza pregressa nel settore feste di compleanno per inserimento c/o baby parking e ludoteche requisiti richiesti: flessibilità, disponibilità a lavorare giorni festivi compresi, automuniti, disponibilità immediata Contratto temporaneo con possibilità di fisso mensile. Per candidarsi inviare cv e foto a info@gecoanimation.com.
Per maggiori informazioni

Fonte: http://www.cliclavoro.gov.it 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix