UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 febbraio 2016

La Transumanza Artistica cerca ARTISTI. Cerchiamo Artisti, Unisciti a Noi.

LA TRANSUMANZA ARTISTICA CERCA ARTISTI ::: L’associazione Transumanza Artistica è alla continua ricerca di innovazioni, sempre nello spirito del NO PROFIT. NO PROFIT, secondo il codice civile, è un’Associazione di Liberi Cittadini che e senza nessuna costrizione e SENZA RICEVERE COMPENSI si uniscono per raggiungere degli obiettivi. Nel nostro caso, il FOCUS è portare eventi culturali di ottimo livello nelle zone interne dell’Abruzzo, percorrendo quello che è stato il cammino della vecchia transumanza. Allo stesso tempo, DA STATUTO, tutti gli eventi devono essere legati al rispetto della natura e nel tendere una mano ai più bisognosi. Ci rivolgiamo quindi, agli artisti che vogliono collaborare con noi, le figure che sono gradite dalla nostra associazione sono: Musicisti (di qualsiasi genere), Pittori (che cercano spazi per esporre in modo gratuito la propria arte), Attori o Aspiranti tali (che vogliano partecipare a laboratori e nostre rappresentazioni), Poeti (che vogliano proporre dei reading), Scrittori (interessati a presentare le proprie opere), Esperti d’arte (interessati a curare degli aspetti delle manifestazioni), Grafici, Scultori (vale lo stesso discorso dei pittori), Performer (di ogni genere), Video Maker (avremo spazi adibiti alla proiezione), Giocolieri ect. Cerchiamo collaboratori mossi dai nostri stessi obiettivi, la Transumanza Artistica vuole promuovere l’ARTE PULITA e libera dai mercanti di sogni.
"Nessuna tassa è dovuta per partecipare ai nostri eventi, ma è fondamentale capire che per legge, non possiamo pagare NESSUNO. Questo concetto è fondamentale, non vi costringiamo a unirvi a noi ma se lo fate avrete degne platee, ma il professionismo lo continuerete a fare in altre sedi."
La TRANSUMANZA ARTISTICA non si promuove come impresario dello spettacolo. Queste precisazioni sono logica conseguenza degli sbagli commessi nel passato, dove qualcuno si è presentato cercando spazi per poi pretendere compensi non consoni alle proprie capacità artistiche. Contattateci, tutti avrete delle risposte, nel nostro mondo non c’è l’indifferenza ma lealtà e chiarezza.
"Siamo dalla parte degli artisti, consapevoli che meritano compensi idonei e non vanno trattati come schiavi, ma la nostra Associazione non può retribuirli."

Clica Quì per  il Modulo contatti dove richiedere la Collaborazione

 fonte: http://news.transumanzartistica.com

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix