UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 1 febbraio 2016

Speciale lavoro per Categorie Protette

Nello speciale di questa settimana raccogliamo una serie di offerte per lavoratori appartenenti alle Categorie Protette individuate dalla L. 68/99.

Le opportunità, offerte da istituti di credito, aziende ospedaliere, società di consulenza, piccole e medie imprese, università e agenzie, interessano diplomati e laureati.
Le risorse verranno inserite con contratto a tempo determinato e indeterminato.


Qui di seguito è possibile consultare i vari annunci e candidarsi secondo le istruzioni contenute nell'offerta di proprio interesse

Buona Lettura! 



Carglass, azienda leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, ricerca operatori call center e impiegati amministrativi. L’azienda offre un contratto ed una retribuzione commisurata alle reali esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Milano (Zona San Siro).
Informazioni e invio della candidatura!  
Dylog Italia Spa, leader nel settore software gestionale e nell'x-ray inspection, ricerca Addetti alla contabilità (percentuale di invalidità minima pari al 46%) da inserire nel proprio organico.
Requisiti preferenziali per ruoli contabili/amministrativi: Diploma di ragioneria/Laurea economia/Laurea Ingegneria Gestionale; solide basi di contabilità analitica; conoscenza problematiche fiscali; conoscenze informatiche.
Sede di lavoro: Torino.
Compila il form online e invia una email con CV allegato all'indirizzo selezione.personale@dylog.it indicando nell'oggetto: Addetto alla contabilità - categoria protetta" o "Addetto commerciale/di contatto - categoria protetta".hl.
I dettagli!

ConTe.it, marchio italiano di Admiral Group, compagnia di assicurazioni britannica leader nel mercato delle polizze RC auto dirette, ricerca Consulenti Assicurativi (con invalidità minima del 46%). Il candidato ideale possiede un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. Gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica.
Inserisci il CV! 
L’Istituto di credito Extrabanca cerca a Milano, un Addetto Back Office appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99 – Invalidi Civili) Candidatevi seguendo le indicazioni contenute nell’annuncio e compilando la sezione Invia il tuo CV.
Engineering, azienda attiva nella consulenza software e IT, cerca Programmatori appartenenti alle Categorie Protette (art. 18 altre tipologie) in diverse sedi in Italia, preferibilmente con esperienza, anche breve, nella programmazione Java o IOS o Android. Requisiti: diploma di perito elettronico-informatico o Laurea in Matematica, Fisica, Informatica, Ingegneria Elettronica o Informatica; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte.
Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della l. 196/2003.
Info e candidature sul sito ufficiale.
Finconsgroup, società che offre servizi di consulenza, system integration, application management e sviluppo di soluzioni core business, cerca un Programmatore appartenente alle categorie protette (art. 18, con invalidità uguale o superiore al 46%) a Roma. La figura verrà inserita in team progettuali dove si occuperà di attività di analisi, sviluppo e programmazione. Richiesta esperienza nel ruolo presso società di consulenza ICT; conoscenza di una delle seguenti tecnologie: Java, Microsoft o Mobile.
Gli interessati possono inviare un dettagliato CV all’indirizzo di posta elettronica cv@finconsgroup.com, indicando il Rif. A00865.
I dettagli!
L’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo ha indetto un concorso, per titoli ed esami, riservato ai soggetti disabili e relativo a diversi profili professionali, tra cui quello di Infermiere; Ostetrica; Fisioterapista. La scadenza del bando è fissata per l’8 febbraio 2016.
Candidati!
L’azienda Synergie Italia SpA, filiale di Brescia, cerca per importante cliente operante nel settore chimico una risorsa appartenente alle categorie protette per attività generiche.
Candidati!  
Il Comune di Trecase (NA) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura n. 1 posto di Istruttore tecnico - Geometra categoria “C”, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette. Titolo di studio richiesto per la partecipazione: diploma di geometra. La domanda deve essere inviata entro il 18 febbraio 2016.
Consulta il bando!
L’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato alle categorie protette o alle categorie a esse equiparate per legge per la copertura di undici posti di personale di varie qualifiche: collaboratore Professionale Sanitario Infermiere, Ostetrica, Logopedista, Educatore Professionale, Dietista, Fisioterapista, Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Radiologica Medica, di Laboratorio Biomedico, della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Operatore Socio Sanitario e Autista di Ambulanza.
Il concorso scade il 18 febbraio 2016
Partecipa al bando!

L’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID) ha indetto una selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di personale appartenente alle categorie protette da assumere a tempo indeterminato per funzioni tecnico-amministrative. La domanda va presentata entro il 15 febbraio 2016.
Vai al bando    

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore tecnico degli enti di ricerca appartenente alle categorie riservatarie protette, residente nella regione Umbria.
Consulta il bando completo per avere maggiori informazioni!

Fonte: http://www.cliclavoro.gov.it/

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix