UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 20 novembre 2014

GARANZIA GIOVANI - Pubblicato il bando per il Servizio Civile - Sono 181 i volontari da impiegare nella Regione Abruzzo SCAD. 15 DICEMBRE 2014

Sono stati pubblicati i bandi per la selezione di 5.504 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale, di cui 181 nella Regione Abruzzo, che ha inserito la Misura servizio civile nazionale nel proprio  Piano di attuazione di Garanzia Giovani (GG). 
Per poter partecipare a tali progetti, i giovani devono essersi registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani (Garanzia Giovani). 

La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile potrà essere presentata entro la data del 15 dicembre 2014 ore 14:00. 

Coloro che non si sono ancora iscritti al programma Garanzia Giovani dovranno farlo prima di presentare la domanda di partecipazione ai progetti. Possono partecipare ai bandi anche i cittadini stranieri regolarmente residenti in Italia. Non possono presentare domanda i giovani che alla data di pubblicazione del presente bando sono impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale ai sensi della legge n. 64 del 2001. 

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l'esclusione. 

La domanda va presentata all'Ente che realizza il progetto prescelto. 

Per la descrizione dei singoli progetti è possibile consultare il sito www.garanziagiovani.gov.itovvero quello del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it.



Documenti da scaricare
pdf  Bando Servizio Civile Garanzia Giovani Regione Abruzzo
pdf  Rettifica

Fonte: http://www.chietilavoro.it

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix