UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



martedì 4 novembre 2014

CHE COS'E' LA CONSULTA GIOVANILE DI VASTO ?

APPELLO ALL'ASSESSORATO ALLE POLITICHE GIOVANILI  DEL COMUNE DELLA CITTA' DEL VASTO - come da art. 13 bisogna dare ampio risalto alla costituzione della Consulta e promuovere annualmente adeguata campagna pubblicitaria di adesione alla Consulta stessa.

Art. 1
La Consulta è un organismo istituzionale di rappresentanza giovanile del Comune di Vasto che si ispira alla “Carta europea della partecipazione alla vita comunale”.

Art. 2

Sono membri effettivi della Consulta tutti i giovani comunitari ed extracomunitari con età compresa tra 14 e 30 anni residenti nel territorio comunale della Città del Vasto.

Art. 3

La Consulta garantisce la presenza attiva, propositiva, incisiva di tutti i giovani nel processo di cambiamento della Città del Vasto. Essa si ispira ai principi di solidarietà orizzontale fra i gruppi di pari e fra gli individui, di integrazione e di giustizia sociale. Lo sviluppo del benessere giovanile è fine delle azioni e delle iniziative intraprese dalla Consulta.

Art. 13
Promozione della Consulta e pubblicità delle attività
E' compito dell'assessorato alle politiche giovanili dare ampio risalto alla costituzione della Consulta e promuovere annualmente adeguata campagna pubblicitaria di adesione alla Consulta stessa.
Al fine di rendere pubblica tutta l’attività della Consulta, il Consiglio della Consulta può dotarsi di un proprio sito web all’interno del quale riportare i verbali delle sedute, il proprio bilancio e le iniziative intraprese nel corso dell’anno.


STATUTO CONSULTA GIOVANILE

La sede della Consulta Giovanile è in via Anelli, 20 c/o Centro polivalente E. Berlinguer - Vasto
è aperto dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 20.30.

Contatti :
https://twitter.com/ConsultaVasto

http://consultagiovanilevasto.blogspot.it/

https://www.facebook.com/pages/Consulta-Giovanile-Vasto/257387447626485

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix