UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 26 aprile 2012

A Scerni la Seconda Edizione di “Libere Espressioni Musicali 2012”


Scerni. L’Associazione Culturale “Libera Espressione” nell’ambito della valorizzazione del patrimonio musicale territoriale organizza la Seconda Edizione del Concorso “Libere Espressioni Musicali 2012”, contest per band emergenti che si svolgerà presso i locali scernesi.
Si inizierà il 27 Aprile al Pub Osteria Del Corso dove si esibiranno i Blue’Spirit a seguire: il 4 Maggio al ristorante Da Moretti i Vattelapeska; l’ 11 Maggio al Pub Exit gli Smackabbrit; il 18 Maggio all’Osteria La Frasca Carla e Antonio Acustic Duet; il 19 Maggio al ristorante Il Cerchio dei Golosi i Blackscore e Hellements; il 25 Maggio al Bar Lupo Rosso The Suricates; il 27 Maggio al Bar degli Amici Detonazione Statica e The Schultz; il 1 Giugno al Bar Il Chiosco Slo-D e Bloody Mary.
I gruppi che, in una fase precedente, si sono iscritti al contest si esibiranno con lo scopo di farsi conoscere e allo stesso tempo aspirare a vincere il concorso stesso. Come la scorsa edizione sarà il voto del pubblico presente durante le serate che deciderà tre vincitori tramite delle schede che ad inizio serata i ragazzi dell’associazione distribuiranno.
Il primo posto si aggiudicherà la possibilità di aprire il concerto dei Modena City Ramblers  all’interno dello Scerni Live Festival del 10 Agosto organizzato dalla ProLoco Scerni.
Il secondo premio trascorrerà una giornata in studio di registrazione presso il P.I.M.S. di Vasto gestito da Francesco Apolloni ed il terzo premio un buono spesa presso Mods/Art di San Salvo. Tutti i premi saranno offerti dall’associazione stessa. Per ulteriori informazioni visitate la pagina FaceBook AssCult Libera Espressione o rivolgersi a Maria Laura Rossi, organizzatrice dell’evento, marialaura0307@yahoo.it.

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix