UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 19 aprile 2012

Corso di cucina senza glutine: si attiva l'Associazione Italiana Celiachia d'Abruzzo

L’Associazione Italiana Celiachia Abruzzo onlus, in collaborazione con la ditta "Molino Pietro Rivetti", organizza una serie di corsi pratici di cucina in tutto Abruzzo e uno di questi anche a Vasto.
Il corso, completamente gratuito, "è rivolto - si legge in una nota - alle persone celiache (iscritte all’Aic) e loro familiari che vogliono imparare come lavorare, manipolare e cuocere prodotti senza glutine con successo, sotto la guida di un esperto professionista. I partecipanti potranno realizzare in prima persona gustose ricette senza glutine".
A Vasto il corso di cucina senza glutine si terrà domenica 29 aprile, dalle ore 9, presso la pizzeria "Peste e Corna", in via Leopardi 6/8. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 23 aprile al numero di telefono 085-73908  (lasciare un messaggio in caso di assenza) o allo 085-4454650 (il martedì e giovedì pomeriggio ore 16-19; il lunedì, mercoledì e venerdì mattina ore 9-12).
 
Fonte : vastoweb.com 

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix