UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



lunedì 23 aprile 2012

555 offerte di tirocinio presso le sedi del Ministero Affari Esteri (MAE)


E’ stato pubblicato il II Bando 2012 (16 aprile - 04 maggio 2012). Avvio stage: 03/09/2012 – Termine stage: 03/12/2012 I “Programmi di tirocinio della Fondazione CRUI” nascono come punto d’incontro tra domanda e offerta di stage per studenti di Università italiane e rappresentano un'importante iniziativa che avvicina il mondo accademico al mondo del lavoro offrendo a laureandi e neo-laureati la possibilità di effettuare un periodo di formazione on the job presso enti privati e amministrazioni pubbliche.
I Programmi di tirocinio si basano su una collaborazione tra “Enti Ospitanti” e le Università Italiane, coordinata dalla Fondazione CRUI.
L’obiettivo “Programma di tirocinio MAE” è avviare studenti universitari italiani ai tirocini formativi e di orientamento che il Ministero degli Affari Esteri offre  presso le sue sedi.
Il Programma è riservato ai laureati di I livello e a laureandi e neolaureati di laurea specialistica/magistrale, a ciclo unico e di vecchio ordinamento particolarmente meritevoli e potenzialmente interessati a conoscere direttamente e concretamente aspetti e attività svolte dalla Pubblica Amministrazione  nel settore delle relazioni internazionali.
La durata dei tirocini offerti dal MAE pubblicati in questo avviso è di 3 mesi con la possibilità di proroga per un ulteriore mese.
Scadenza bando: 04 maggio 2012, ore 13:00
Maggiori informazioni potrai trovarle a questo link
http://www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/Stage-MAE/default.aspx

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix