UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 19 aprile 2012

SCAMBIO CULTURALE A MONTELAPIANO (CH) DAL 27 APRILE AL 3 MAGGIO 2012 : SI RICERCANO GIOVANI DAI 15 AI 30 ANNI .

Il Progetto I.D.E.A.R.E. cerca giovani di età compresa tra i 15 ed i 30 anni.

I.D.E.A.R.E. - Intercultural Dialogue European Awareness Rural Environment  - è uno scambio giovanile che avrà luogo a Montelapiano (Ch) dal 27 Aprile al 3 Maggio 2012.
23 giovani - italiani, sloveni e olandesi - si incontreranno per riflettere, in maniera teorica e pratica, sul concetto di dialogo interculturale e cross-generazionale nelle aree rurali.

Il programma durerà sei giorni e si baserà su metodi di educazione non-formale (giochi, role-play, dibattiti, brainstorming, riflessioni, interviste...).

Il progetto è supportato dal Programma comunitario "Gioventù in Azione". Il comune di Montelapiano, referente del suddetto progetto, cerca giovani di età compresa tra i 15 ed i 30 anni per partecipare allo scambio giovanile.

La presentazione del progetto, l'Info Pack I.D.E.A.R.E. ed il modulo di candidatura sono disponibili sul sito http://www.comune.montelapiano.ch.it/

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix