UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



domenica 1 novembre 2015

Un nuovo sistema di welfare del Comune di Vasto

Il Comune di Vasto, nel rispetto di quanto stabilito dalla legge quadro 328/2000 e dal Piano Sociale Regionale, attualmente vigente, intende realizzare un nuovo sistema di welfare locale integrato che preveda, come principio prioritario, la partecipazione dei soggetti appartenenti al “terzo settore” (onlus, società cooperative sociali, associazioni culturali, ecc.) alla pianificazione, programmazione e gestione del nuovo Piano di zona dei servizi sociali comunale.

A darne notizia è la dottoressa Caterina Barbato, Responsabile del servizio.

In attesa di ricevere precise disposizioni normative e tecnico programmatiche dalla Regione Abruzzo per la predisposizione del Piano in ambito locale, il Comune di Vasto invita i rappresentanti legali dei soggetti sopra citati a prendere contatto con i referenti del servizio di Segretariato Sociale per effettuare apposita registrazione dell’Ente che rappresentano in apposito Albo Comunale.

I soggetti interessati dovranno contattare i referenti del servizio di Segretariato Sociale al numero tel. 0873/361460 e prendere apposito appuntamento.

All’incontro è opportuno che il rappresentante legale si munisse dello Statuto dell’Ente che rappresenta, di brochure illustrative dei servizi gestiti sul territorio comunale, di dati inerenti i servizi gestiti (tipologia di utenza, numero utenti, ecc). -



Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix