UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



giovedì 12 novembre 2015

Attiva Spa: Selezione pubblica per 61 operatori ecologici Scadenza: ore 24 del 26/11/2015

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA
SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI 61 OPERATORI ECOLOGICI CON ORARIO FULL-TIME O PART-TIME. AREA OPERATIVO-FUNZIONALE RACCOLTA, SPAZZAMENTO, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO DEL CCNL IMPRESE E SOCIETÀ ESERCENTI SERVIZI AMBIENTALI - FISE ASSOAMBIENTE- LIVELLO 2B

Si da pubblicazione dell’avviso della selezione sopra indicata e si forniscono di seguito alcune semplici ma importanti indicazioni, utili per procedere alla compilazione della domanda di iscrizione alla selezione.

1) Prima di procedere all'iscrizione, si prenda visione integrale dell'AVVISO DI SELEZIONE. L'avviso può essere visionato cliccando direttamente sul pulsante AVVISO DI SELEZIONE.

2)  L'Avviso va letto integralmente e si consiglia, dopo la lettura e prima di entrare nella procedura di iscrizione di :
2.1) effettuare il pagamento del contributo di selezione di Euro 12,60 previsto in Avviso all'Art.4;
2.2) effettuare i calcoli degli eventuali periodi di servizio lavorativo, secondo i criteri indicati in Art. 8 " TITOLI ".
Si ricorda che, come previsto in Avviso, copia cartacea dei contratti relativi i periodi lavorativi dichiarati nei  titoli di servizio in domanda di iscrizione, dovrà essere consegnata in sede di prova pratica.

3) Terminata la lettura integrale dell'avviso di selezione, si leggano le ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE ED INVIO DELLA DOMANDA, cliccando sul pulsante ISTRUZIONI PER L'ISCRIZIONE.

4) A questo punto si potrà accedere alla procedura di registrazione e a quella successiva di compilazione della domanda, cliccando sul pulsante ISCRIZIONE

Per la consultazione dell’avviso di selezione clicca qui: Avviso di selezione
   
Per visualizzare le isctruzioni per l'iscrizione clicca qui: ISTRUZIONI ISCRIZIONE
   
Per iscriverti alla selezione clicca qui:       Iscrizione
 
Per chiarimenti, inviare una mail all'indirizzo: selezioni@attiva-spa.it
 
Data di pubblicazione: 06/11/2015
Scadenza: ore 24 del 26/11/2015

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix