UN'INFORMAZIONE RICEVUTA IN TEMPO UTILE CAMBIA IL PERCORSO DI UNA VITA .



Tutte le informazioni divulgate su questo blog dopo la data del 30/06/2016 sono da intendersi di completa responsabilità della sottoscritta

Buon tutto a tutti
Mariacristina Colanzi



venerdì 18 settembre 2015

MTV New Generation Campus ha l’obiettivo di migliorare la qualità delle proposte artistiche di 70 talenti under 35

Sei un cantante? Sei un musicista? Sei un DJ? Fai parte di una band?
Hai un videoclip originale, una fan base già attiva e fai dei concerti dal vivo?
Allora è il momento di farti conoscere davvero!
MTV New Generation offre visibilità a giovani talenti della musica italiana attraverso le piattaforme e gli eventi firmati MTV. E’ un’occasione concreta per chi è giovane e ha stoffa per mettersi in gioco. Una “chiamata alle armi” per artisti emergenti ed esordienti.
Con o senza contratto
.
Chi ha il talento e la passione per emergere.
Per chi ci crede
.
MTV New Generation è una finestra editoriale che si propone di fare da filo conduttore tra artisti e pubblico, mettendo a disposizione gli strumenti per poter emergere e diventare una star.
Non cerchiamo uno stile o un genere musicale definito: parliamo a ragazzi con personalità, che suonano e sognano il successo ma vogliono evitare i meccanismi studiati a tavolino e l’imbarazzo dell’ennesimo talent show.
Registrati sul sito di MTV New Generation , crea un tuo profilo o quello della tua band e segnalaci link di tuoi videoclip o dei tuoi brano originali che puoi aver caricato su Youtube, Vimeo o altri siti consultabili dalla nostra redazione: il tuo progetto sonoro potrebbe avere visibilità immediata sulla piattaforma web MTV New Generation e il video e la tua storia in rotazione su MTV Music.
E un mare di opportunità in più…
Cerchi ulteriori possibilità oltre quelle che ti offre già MTV New Generation?
E’ per te il momento di scoprire MTV New Generation Campus!
 
MTV New Generation Campus ha l’obiettivo di migliorare la qualità delle proposte artistiche di 70 talenti under 35, grazie ad una connessione diretta dei giovani musicisti con la rete di professionisti ed esperti del mondo dello spettacolo. MTV New Generation Campus crea concrete opportunità per aiutare i giovani artisti a sviluppare il talento e fare impresa sfruttando la propria creatività.
MTV New Generation Campus prevede azioni mirate ad avvicinare artisti emergenti al mondo del lavoro, permettendo di acquisire competenze professionali del mercato della musica. Gli artisti selezionati avranno accesso a momenti formativi, piattaforme media ed eventi MTV di rilevanza nazionale dove potere esprimere la propria creatività.
Per partecipare a MTV New Generation Campus è sufficiente registrarsi al sito di MTV New Generation: cosa aspetti? La registrazione avviene come per MTV New Generation, quindi registrati sul sito di MTV New Generation.
CLICCA QUI per conoscere, nel dettaglio, il progetto  MTV New Generation Campus!
 
 
Entra dalla porta principale, il tuo talento è la chiave
MTV NEW GENERATION solo per veri talenti!
Il Servizio Volontario Europeo – opportunità nell'ambito della Key Action 1 Mobilità degli individui del programma Erasmus+ - offre ai giovani tra i 17 e i 30 anni un'esperienza di apprendimento interculturale in un contesto non formale, promuove la loro integrazione sociale e la partecipazione attiva.
I giovani possono svolgere un'attività di volontariato in un paese del programma o al di fuori dell'Europa, per un periodo che va da 2 a 12 mesi, impegnati come "volontari europei" in progetti locali in vari settori o aree di intervento: cultura, gioventù, sport, assistenza sociale, patrimonio culturale, arte, tempo libero, protezione civile, ambiente, sviluppo cooperativo, ecc.
Sono esclusi interventi ad alto rischio in situazioni immediatamente successive a crisi (aiuti umanitari, aiuti successivi a catastrofi, ecc.).
Il progetto si avvale dei principi e dei metodi dell'apprendimento non formale. Attraverso questa esperienza i giovani hanno l'opportunità di entrare in contatto con nuove culture, esprimere solidarietà verso gli altri e acquisire nuove competenze e capacità utili alla loro formazione personale e professionale.

L'Europa e il mondo saranno la tua destinazione!

Paesi partner nel resto del mondo

Resto del mondo
- See more at: http://www.agenziagiovani.it/serviziovolontarioeuropeo.aspx#sthash.R2YdqrVl.dpuf

Nessun commento:

ARCHIVIO BLOG

Lettori fissi

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Mariacristina Colanzi - Operatrice Informagiovani

Visualizzazioni totali

Quando la forza dell'amore supererà l'amore di potere, il mondo conoscerà la pace.

Jim Hendrix